Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri audiosolution calliope's art
#31
danielexxx ha scritto:

io penso e ripeto che un'ampli deve essere installato e tarato per il proprio inpianto.

è vero che la prova è stata fatta al buio,ma anche tutti erano tarati allo stesso modo,magari hanno suonato quei 10 minuti e c'è ne volevano di più,come si può sapere?

diciamo che la prova fatta e il giudizio è stato ascoltato velocemente,magari se li si provavano su una macchina il discorso cambiava.

aspettiamo altri che gli hanno ascoltati[Big Grin]
secondo me invece la prova fatta è molto indicativa.
Le differenze di taratura in una prova del genere possono modificare leggermente i risultati ma non stravolgerli.
Altra cosa il soundstream D200 della prova era semplicemente riparato dalla Soundstream cosa che ha portato il finale a suonare in maniera completamente diversa. Ricordo che in quelle serie di SS non era semplice trovare 2 amplificatori che suonassero uguali.

Rispondi

#32
Tornando al Calliope a impressione diretta l'ho trovato parecchio chiuso in gamma media, molto frenato ma non dettagliato
Rispondi

#33
willy8711 ha scritto:

Tornando al Calliope a impressione diretta l'ho trovato parecchio chiuso in gamma media, molto frenato ma non dettagliato


Questa prova certamente e' veritiera in quanto e' stata condotta a regola d'arte.
Il calliope non e' a livello del synthesis.
Rispondi

#34
ok...bono a sapessi...[|)]
Rispondi

#35
Pensa che il synthesis non aveva raggiunto la temperatura di esercizio nella quale rende al meglio.
Rispondi

#36
biancho ha scritto:

ma figurati se per il primo "bimbo minchia" che dietro alla tastiera crede di sapere tutto mi altero..



ma come ti permetti? ma chi mi rappresenti? ma chi sei? un emerito signor nessuno arrogante ignorante e maleducato questo sei. non permetterti mai più di rivolgeri a me con certe affermazioni.
Rispondi

#37
quindi l'abola è superiore hai vari ampli provati?

a questo punto dovremmo essere arrivati alla conclusione?
Rispondi

#38
Visto che i litigi e gli insulti da ragazzini 14enni mi hanno stufano 3 giorni di vacanza sia per biancho sia per kubrik.

Torto o ragione non mi riguarda, una bella vacanza per tutti e due per schiarirsi le idee.

Al prossimo flame, chiudo il topic.

Saluti,

Marco








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pareri/impressioni Sony XM C6000 Maverix 119 20.712 17-11-2022, 03:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  pareri phase linear 0.6 kw andry 54 33.346 23-10-2022, 02:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  pareri ampli andry 16 3.587 25-05-2021, 18:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sound_digital 400.4 pareri SGRASS 0 486 19-04-2019, 16:11
Ultimo messaggio: SGRASS
Music Pareri per amplificatore subwoofer barabs 3 1.687 19-03-2019, 22:15
Ultimo messaggio: rs250v

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.