Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
insonorizzare coi pannolini!
#1
ieri ho smontato il portellone posteriore e ho scoperto che mamma alfa mette dietro il rivestimento di plastica un panno spesso che ricorda l'imbottitura dei pannolini/traverse da letto..
così ho pensato che magari le traverse tagliate a modo potrebbero funzionare al pari del cascame pressato che ahimè non riesco a trovare..
che ne dite?
Rispondi

#2
metti direttamente i pampers[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#3
allora metti i pannolini ^^
mi raccomando metti quelli usati che la materia marrone insonorizza bene XD
ahahahhahaahahaha

a parte gli scherzi secondo me comprando i pannolini apposta pagheresti solo molto di più...il portellone cmq è grosso......dovreti prendere un family pack......secondo me il gioco non vale la candela...
Rispondi

#4
Posso consigliarti i Linidor...basso costo, dimensioni più elevate, capacità riempienti veramete notevoli...che dire una bellezza!!!![Big Grin][Big Grin]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#5
certo non proprio con i pannolini [|)]
ma visto che le traverse da letto hanno la parte assorbente identica come materiale e forma a quel panno che ho trovato messo dalla casa madre.. proverò e vi saprò dire burloni [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
però è utile cosi' se ci sono infiltrazioni il pannolino le assorbe e gli amplificatori nel bagagliaio sono salvi...XD

cmq facci sapere Wink
Rispondi

#7
No, no, ragà... non ci siamo... i pannolini non insonorizzano, ve lo posso garantire io... dovreste sentire quando mia figlia scureggia che concerto!!! UHAHAHAHAHAHAHA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:
<br />No, no, ragà... non ci siamo... i pannolini non insonorizzano, ve lo posso garantire io... dovreste sentire quando mia figlia scureggia che concerto!!! UHAHAHAHAHAHAHA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
oddio mi sono ribaltato dalla sedia![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#9
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:
<br />No, no, ragà... non ci siamo... i pannolini non insonorizzano, ve lo posso garantire io... dovreste sentire quando mia figlia scureggia che concerto!!! UHAHAHAHAHAHAHA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Rispondi

#10
[Big Grin][Smile][8D][:o)]------&gt;[B)][B)]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  INSONORIZZARE L'AUTO TO.M 5 3.092 25-05-2021, 07:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Insonorizzare aiutooo Gabri_melo 2 822 27-07-2017, 20:26
Ultimo messaggio: Gabri_melo
  Insonorizzare con l'antirombo???! lucido97 13 3.612 26-11-2016, 22:31
Ultimo messaggio: Pietrox46
  Come insonorizzare box subwoofer atos_hifi 14 6.887 06-10-2015, 22:45
Ultimo messaggio: RatInACage
  Come insonorizzare bene rasato77 12 4.943 01-03-2015, 23:02
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.