Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AP solo SQ!?
#41
MAXTARGET HA SCRITTO:

8ohm nominali, nessun problema di pilotaggio. Barby, ovviamente se filtri in passivo, si dovrà tenere conto del diverso modulo. ma non è un problema.

sul come e quanto suonano, c'è poco da aggiungere... sono strepitosi per pressione e per definizione. riescono a mentenere un calore, un dettaglio e una precisione timbrica anche a volumi sostenutissimi. anche forno aveva fatto l'upgrade (ct-263/DT254) e non credeva alle sue orecchie.

Si max filtrerò tutto in passivo...e se quest'ultimo fa sii che la posizione del TW sia
irrilevante perchè l'importante e il crox. bhe allora sto tranquillo...

E cmq dopo le tue conferme nei confronti di questo "prestazionale TW" nn posso che stare
tranquillo della mia scelta (gia SWEET mi aveva convinto poi mi dice che anche FORNO c'e li ha)
...nn ho dubbi vado tranquillo

DT-254 filtrato in passivo con crox. ad hoc[Wink] ampli...A/D/S PQ8[Wink] Va bene cosi?
Rispondi

#42
direi di si ^^
Rispondi

#43
certo che va bene.
Rispondi

#44
we gemello diverso non mi sono dimenticato del video Wink

domani lo faccio e lo posto su you tube ^^

poi fammi sapere quando monti tutto nella g puntina come ti sembra Wink
Rispondi

#45
We carissimo[Big Grin] grazie per avermi avvisato! domani sera quando torno dal lavoro la prima cosa che farò è vedere il tuo video[Big Grin][Big Grin]...cosi mi faccio un idea dell'impianto...nn vedo l'ora!!

Voglio proprio vedere i CM165NDA ed i DT-254 come suonano[:p][:p]...che fortuna avrò un "anteprima"
di come sarà il mio prossimo FA[Big Grin][Big Grin]

In un altro topic...ho aperto un discorso su quale sub scegliere in base (alla musica , il FA e l'ampli che gia ho)...spero di fare la scelta giusta anke li...(scusate OT[Smile])

So che è una cosa che nn va fatta! ma vorrei mettere due coassiali a 3 vie post. per dare un pò di voce a chi siede dietro (ovviamente auto 3 porte)...suggerimenti su un buon coassiale??...

PS. gemellino[Big Grin] mi raccomando il video
Rispondi

#46
Barby sound ha scritto:

So che è una cosa che nn va fatta! ma vorrei mettere due coassiali a 3 vie post. per dare un pò di voce a chi siede dietro (ovviamente auto 3 porte)...suggerimenti su un buon coassiale??...

ti sei già risposto da solo, mi pare.

[xx(]
Rispondi

#47
Ciao max lo so mi son dato la zappata da solo[Big Grin][Big Grin]

però vorrei metter due AP per chi siede dietro...li attacco alla sorgente e fine della storia...

...nn si puo proprio fare...sacrilegio?? [Big Grin]
Rispondi

#48
più che altro, inutile.


con un sistema com quello che andrai realizzando, i passeggeri godranno di ottima musica.

diversamente, avranno un suono schifosamente impastato dai coassiali che tra l'altro saranno pilotati con pochi watt sempre a rischio saturazione.

eglio investire quei 50 euro in un pò di buty...[Wink]
Rispondi

#49
Parole santo MAX![Big Grin]

Rimango con il mio bel FA 2 VIE + SUB > (ancora da decifrare![Big Grin])

chi siede dietro si "arrangerà" [Big Grin]

Per tirare le somme avrò:

CIARE CM165NDA pilotati da un AUDIO ART 200.2XE [:p]

MONACOR DT-254 pilotati da un A/D/S PQ8 [:p]

lasciando stare taratura ed insonorizazzione direi che le accoppiate sono perfette che dite?[Wink]
Rispondi

#50
con un simile sistema, non hai che da installarlo e tararlo come si deve.

se non suonerà a dovere, sarà solo colpa di chi ci mette le manine.

[8D]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  solo rumore o effettivo suono? gianki9300 7 1.756 25-05-2021, 10:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fruscio solo casse di dietro andros94 0 766 14-02-2017, 10:17
Ultimo messaggio: andros94
  Installazione ampli si sentono solo ,casse anteriori mos 42 16.856 03-03-2012, 00:22
Ultimo messaggio: mos
  Ambiente sonoro completo solo con il FA e sub? Rico 18 3.600 26-05-2010, 06:00
Ultimo messaggio: Rico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.