Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per box subwoofer
#1
Ciao a tutti. Ho 2 subwoofer, ma non conosco la marca e sulla cassa c'è scritto solo "RK W 25/60/5 4 ohm".

Vorrei un aiuto per costruire un box: cassa reflex o cassa chiusa e di quanti litri?

Grazie

Immagine:
[Immagine: 2010313223116_sub_grande_1.JPG]
378,1 KB

Immagine:
[Immagine: 2010313223141_sub_grande_2.JPG]
351,03 KB
Rispondi

#2
di che diametro sono?
cmq su internet non si trova nulla a riguardo della possibile marca.....sembrano fantasmi...forse sono molto vecchi...

potrebbe essere della marca rockwood???
Rispondi

#3
http://cgi.ebay.it/ROCKWOOD-NYP-150-80-1...4397492bb9
questo è un rockwood....potrebbe esserlo ancheil tuo....sembrano simili..........magari la stessa serie...
Rispondi

#4
dacci almeno il diametro! [V][V][}Smile][}Smile][Sad!][Sad!]
Rispondi

#5
ad occhio e croce sarà un 8'' o un 10''

cmq se ho visto giusto ed è sta rockwood secondo me fai prima a venderli che spendere soldi per una cassa da realizzare senza i parametri quindi da fare a tentativi....spendendo tanto per un risultato che dubito sarà tanto buono...
i soldi da spendere nei tentativi li spendi per un altro subwoofer e questi li vendi...almeno questo farei io...
Rispondi

#6
il diametro della membrana è 22 cm

non sono dell' idea di venderli, perché ho tutto l'occorrente per realizzare dei box fatti bene
Rispondi

#7
la qualità purtroppo in quel sub non c'è! [V]
al posto tuo seguirei lìinvito di sweet!

p.s. se proprio vuoi tenerli sappi ke il risultato finale non sarà massimo e sikuramente ritornerai sui tuoi passi!
fai tu.........
Rispondi

#8
sono deciso a costruire il box
Rispondi

#9
rizzi1991 ha scritto:

il diametro della membrana è 22 cm

non sono dell' idea di venderli, perché ho tutto l'occorrente per realizzare dei box fatti bene
appunto perchè hai l'occorrente per un box fatto bene sfrutta davero quel materiale per qualcosa che merita........

poi se proprio non vuoi venderli......ok....ma senza parametri thiele&small dei sub è difficile fare un progetto (che in ogni caso non ti saprei fare...)
dovresti fare il progetto ad occhio....avendo un risultato infimo a parere mio (complice la qualità dei sub) o se hai fortuna di azzeccare litraggio della cassa e accordo......meglio....però per me sprechi solo soldi e fatica...

cmq do un occhiata se trovo qualcosa su internet per realizzare la cassa a sti 2 subbetti....
Rispondi

#10
grazie per l'aiuto...ci tengo molto a questi 2 subbetti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.