Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FRONTE ALTA EFFICENZA
#11
no no l interruttore è solo per la sezione sub
Rispondi

#12
bon.

CM200 in porta.
CT263 a montante.

il montante sarà bello grosso come ricostruzione, e vistoso.

crossover: se ne hai modo, meglio filtrare tutto in attivo.

con che finale/i piloterai il fronte?
Rispondi

#13
non lo so max dimmi tu!i carpower come sono?
Rispondi

#14
economici.
Rispondi

#15
ehm...[Smile]mi consigli 2 ampli separati?uno per woofer w uno per tweeter?tipo?
Rispondi

#16
dipende dal budget.

i carpower sono nell'ordine dei 100 euro.

se possiamo aumentare la cifra, qualcosa di interessante si può trovare, anche sull'usato.
Rispondi

#17
no preferirei nuovi perchè non conoscendo chi li usa e che uso ci fa non vorrei che già le resistenze e cose varie vanno a farsi benedire!qualcosa sul nuovo se i carpower sono discreti perchè no?
Rispondi

#18
se ti accontenti...

[Smile]
Rispondi

#19
io voglio suonare bene quindi consigliami tu che hai qualche annetto in più d esperienza[Wink]
Rispondi

#20
Black Angel ha scritto:

io voglio suonare bene quindi consigliami tu che hai qualche annetto in più d esperienza[Wink]


come la vedo io, lo sai già.

proprio per l'esperienza acquisita, sono portato sempre a consigliare il meglio possibile, sia in termini di prodotti che di configurazioni, rispetto alle possibilità a alle esigenze.

è pur vero che i soldi non abbondano a nessuno di noi, e quindi molto spesso ci si deve accontentare di compromessi.

in considerazione di quanto ti ho scritto sopra, quindi, le mie opzioni sarebbero sostanzialmente due:

1: zacks CMR200.2 in porta + Monacor DT-254 a montante; amplificati ripettivamente da un mosconi AS100.2 (che te lo ritrovi casomai un domani passerai ad un fronte con più medi in porta, visto che scende a 1ohm stereo) e da un buon old school.

permettimi di insistere sull'usato old school; semplicemente perchè soprattutto qui sul nostro forum, molti amici e utenti hanno acquistato degli ottimi finali a prezzi cntenutii, e si sono trovati benissimo; stanno leggendo, e possono dire la loro, in merito...

[Wink]

questa opzione è chiaramente la più costosa, ma più qualitativa.



2: Ciare CM2100 in porta + ciare ct263 a montante; amplificati rispettivamente da un carpower hpb-1502 e hpb-602

opzione più economica, da "entry level" diciamo.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Help] Fronte anteriore con 200€ (W.165mm+T.20mm) AudioCar 18 4.492 24-05-2021, 22:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.