Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vediamo che sapete fare... peugeot207
#11
no nn ce niente di serie! cmq, max mi dai piu indicazioni? dove andrebbe messo? mi dai dei nomi di sub d 8? perdo molto rispetto un sub in baule? hai foto??????
Rispondi

#12
va beh allora dicci quali componenti hai[Smile]
Rispondi

#13
mettero una sorgente 2 din almpine e per ora il kitpg.66 impact che sostituisco a breve con qualcosa di piu sq...
Rispondi

#14
di foto ne trovi a migliaia anche in giro su internet, Ric.

ad ogni modo, è semplice la cosa; più semplice a farsi che a dirsi:

procurati un bidone (quelli bianchi, per l'acqua) da 20 lt. e posizionalo davanti ai piedi del passeggero, come se cercassi di bloccarlo nello spazio tra il cruscotto e la pedana dove si poggiano i piedi.

ecco, questo è all'incirca lo spazio occupato da un box (chiaramente costruito e sagomato su misura, non certo con la forma del..bidone...), che può contenere senza patemi un buon 8" da utilizzare come sub anteriore.

i litri interni saranno circa una quindicina/ventina dipende da come lo realizzi, il box).

più che sufficienti per un 20cm secco, d'impatto, veloce.
Rispondi

#15
no, nn mi piace diventa troppo una grezzata allora preferisco fare una cassettina da mettere nel baule facilmente asportabile no?
Rispondi

#16
ranghio90 ha scritto:

no, nn mi piace diventa troppo una grezzata allora preferisco fare una cassettina da mettere nel baule facilmente asportabile no?
si fai così te lo consiglio, un piccola cassa chiusa, fatti consigliare un sub da 25 cm che suoni in 15 litri.
Rispondi

#17
ranghio90 ha scritto:

no, nn mi piace diventa troppo una grezzata allora preferisco fare una cassettina da mettere nel baule facilmente asportabile no?


grezzata? stiamo scherzando?


se fatto bene (perchè il problema è farlo bene) è esteticamente anche gradevole, molto meglio di quel "corpo estraneo" buttato alla meno peggio in un bagagliaio.
Rispondi

#18
in effetti piu grezzata di una cassa cubica in un bagagliaio non credo si possa fare!
certo per fare un lavoro del genere bisogna essere in grado di farlo se no esce una porcheria
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto stereo su astra... come fare? aiutatemi Davi_89_de 22 7.156 30-05-2008, 08:30
Ultimo messaggio: marco206
  Help me...come devo fare??? Drugos85 7 2.443 28-04-2008, 04:33
Ultimo messaggio: Michelangelo
  cosa fare...dubbi amletici r.f 11 3.424 15-11-2007, 08:44
Ultimo messaggio: Site

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.