Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Recensione] Jvc AVX2
#1
Volevo parlarvi di questa ar..la posseggo da quasi un anno e dopo questo tempo posso dire di conoscerla abbastaza bene..
Premetto che venivo da casa Sony prima e che è montata sul mio 1 impianto su una ford fiesta..l ar è un singolo din con lettore dvd/cd con schermo da 3 pollici a colori, presenta 4 coppie di pre: front,rear,sub,e canale centrale,un uscita video x il collegamento di un monitor esterno e un entrata video x un eventuale collegamento di una vidocamera di retromarcia, accetta pressoche tutti i formati audio dal piu qualitativo dts 5.1(con relativo codificatore all interno) al classico mp3l unica pecca è lo schermo un po piccolo ma si ovvia facilmente..veniamo alle regolazioni..si possono regolare la grandezza dei driver e la loro distanza nonche il gain del volume dell ar,ha una discreta sezione xover selezionabili a off,150,125 e 80Hz si puo regolare la fase e il gain del sub cosi come l equalizzatore a 5 bande personalizzabile,non ha l entrata usb e ne legge memory card,ha la possibilita di regolare l inclinazione dello schermo su 4 livelli gli sfondi intercambiabili,ha un ottimo sintonizzatore fm ed essendo in montagna io prende molto bene,è apparsa subito facile ed intuitiva un ar completa e adatta a chi magari ha intenzione di sviluppare un impianto magari piu sul multimediale che "audiofilo"..il prezzo si aggira intorno ai 500 euri..(parlo di quasi un annetto fa)..
giudizio globale 8.5/10
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#2
capisco che ne sei entusiasta...
... ma aprire 3 3d....[8]
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#3
azz scusa Pj è che non riuscivo a vedere il 3d sul forum e pensavo che non andasse il collegamento!!!!auauhauhauhauhau[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#4
Stamattina mi è arrivata anke a me la stessa autoradio.
Domani agirò con il montaggio.
Magari ci sentiamo,kissà puoi aiutarmi con le regolazioni [Wink]
Rispondi

#5
ma è un post di 1 anno e mezzo fa![Big Grin]
Rispondi

#6
I post sono nati x essere letti!
Rispondi

#7
vai tranquillo quando vuoi basta che scrivi Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Carver m4120 sweet_boyxx 2 2.718 26-05-2021, 11:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Abola Alta Corrente maxtarget 33 13.076 25-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Monacor DT-254 maxtarget 19 14.714 24-05-2021, 20:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Morel Integra - SHP176 Monocar - ML1600 Hertz maxtarget 54 26.459 24-05-2021, 18:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Abola Synthesis Mark 178 101.501 24-05-2021, 09:06
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.