Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit anteriore e posteriore
#21
(01-09-2012, 18:48 )giovann194 Ha scritto: ampli da quanto mi serve?
tu a quanto lo vendi il prx 165??
per il sub ke box mi serve?? dopo posso comprarlo??

Ciao, dato che mi chiedi queste cose, e qua saremmo OT, ti mando una mail per rispondere a cio' che mi chiedi..
Rispondi

#22
secondo me hai idee un po' confuse non ti posso/possiamo darti un consiglio su un ampli senza sapere quanto budget hai a disposizione che tipo di configurazione vuoi fare se vuoi prendere un due canali per il fronte e un due canali per il sub o se vuoi prendere un quattro canali per fronte e sub se incominci a dirci questo già possiamo darti un mezzo consiglio ma se non ci dai delle direttive non possiamo mai consigliarti perché di ampli e di configurazioni ne sono infinite. per quanto riguarda i watt ti ho detto che non li devi guardare perché se prendi un ottimo ampli ti bastano e avanzano anche 50watt quindi non bisogna badarci piu' di tanto l'importante e' che sono watt di qualita' e non di quantità
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#23
che amplificatore hai?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#24
nn so è uno vecchio..dopo vado a controllare il nome..
cmq per il kit penso di prendere il morel ke ampli dovrei abbinarci per andare bene??
poi per il sub mi va bene l' es300..ke ampli servirebbe??

come ampli mi va bene anche un 2+2..
budget per ora un 300 400€
xò vorrei prima prendere il sub e poi il resto voi come dite??
Rispondi

#25
ragazzi ho trovato un sub es300 con box e amplificatore impact hc 75.2 a 250€..cosa ne dite???
Rispondi

#26
Guarda, i morel tempo li ho presi anche io, e sono validi davvero. In quanto all'ampli, segui i consigli che ti danno qua e ti troverai molto bene com'è successo a me. Io ho trovato su ebay (consigliato da gigispl) un mb quart dsc 4125, veramente un ottimo ampli per quel prezzo. Devi vedere quanta potenza hanno il kit e il sub, e prendere un ampli che regga tale potenza (devi guardare i watt RMS, non quelli di picco). I tweet li ho fatti stare nelle disposizioni originali dato che erano della stessa misura, dipende dalla macchina... Per i cablaggi, sempre ascoltando i consigli di questi ragazzacci dovresti cavartela con qualche decina di euro... Ad esempio, io per i cavi d'alimentazione ho preso 6 metri di cavo da saldatrice da 25mm per 26 euro, fusibile e portafusibile da 100A con 20 euro me li sono portati via, quelli che costano di più sono gli rca, per i miei ne ho spesi 45 (contando che ho preso un cavo dell'audison a 4 canali), senza calcolare che ho dovuto prendere anche uno sdoppiatore. Vedi un po' tu Smile
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi

#27
allora per ora penso di prendere per iniziare il sub e l' ampli 1 perchè la mia sorgente ha solo il pre-out per il sub..2 anche per i soldi Big Grin
io se io vorrei amplificare il fronte senza pre-out si potrebbe fare??
il cavo di alimentazione basta 10mm o superiore?? il fusibile da quanto??
Rispondi

#28
(21-09-2012, 06:46 )giovann194 Ha scritto: allora per ora penso di prendere per iniziare il sub e l' ampli 1 perchè la mia sorgente ha solo il pre-out per il sub..2 anche per i soldi Big Grin
io se io vorrei amplificare il fronte senza pre-out si potrebbe fare??
il cavo di alimentazione basta 10mm o superiore?? il fusibile da quanto??

prima di stendere l'alimentazione devi prima vedere che amply comprerai!! assorbimento,ecc
dalla via che ci sei prendi un cavo più grosso, qualche euro in più..
se un domani decidi di far "crescere" l'impianto non devi stare a spendere di nuovo soldi e tempo!
detto questo.. prima scegli i componenti..
non avere fretta.. puoi valutare anche qualche componente usato..
Se non vuoi amplificare il fronte lo puoi amplificare con l'autoradio..
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

#29
l' ampli ke già ho è questo http://postimage.org/image/f0j3d1q0j/
come dovrei fare per collegarlo al fronte??
visto ke la mia sorgente non ha il pre-out anteriore
Rispondi

#30
Ora non vorrei dire boiate, ma penso basti uno sdoppiatore!! Hai solo un ingresso??
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli kit anteriore??!?! salamandra91 7 1.726 25-05-2021, 19:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  posteriore davi 16 3.486 25-05-2021, 14:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio impianto e KIT anteriore/coassiali Dariè 8 2.163 24-05-2021, 23:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.