Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come installare mx mw202
#1
Salve ragazzi gia mi siete stati di grande aiuto in passato spero possiate aiutarmi anche ora !!!!
Mi sono comprato una clio dell' 2003 con 5 porte, visto che vorrei montare una maxxaudio mw202 a porta vorrei sapere come realizzare la tasca senza rovinare la tasca originale....
se avete delle immagini, video o guide postate e grazie in anticipo Big Grin
Rispondi

#2
(07-01-2013, 05:06 )@tecgladiator@ Ha scritto: Salve ragazzi gia mi siete stati di grande aiuto in passato spero possiate aiutarmi anche ora !!!!
Mi sono comprato una clio dell' 2003 con 5 porte, visto che vorrei montare una maxxaudio mw202 a porta vorrei sapere come realizzare la tasca senza rovinare la tasca originale....
se avete delle immagini, video o guide postate e grazie in anticipo Big Grin
personalmente non conosco la porta della clio e neanche le predisposizioni.
cmq potresti fare degli adattatori in mdf per installare il maxxaudio in predisposizione il problema è vedere se a livelli di ingombro riesci a farlo
Rispondi

#3
il problema è proprio quello le mx sono abbastanza ingombranti Tongue
e nella predisposizione originale al massimo ci adatto delle 16 ma veramente stando attento ai millimetri!!!
io avevo pensato di avvitare un anello in mdf sulla plastica dellaa potiera ma poi quale sarà la resa? cioè mi ritroverò sicuramente con i woofer appesi per causa del cedimento della plastica delle portiere
Rispondi

#4
(08-01-2013, 06:48 )@tecgladiator@ Ha scritto: il problema è proprio quello le mx sono abbastanza ingombranti Tongue
e nella predisposizione originale al massimo ci adatto delle 16 ma veramente stando attento ai millimetri!!!
io avevo pensato di avvitare un anello in mdf sulla plastica dellaa potiera ma poi quale sarà la resa? cioè mi ritroverò sicuramente con i woofer appesi per causa del cedimento della plastica delle portiere
in profondità come sei messo??se anke in profondità non riesci a farlo stare una taschetta è d'obbligo..
Rispondi

#5
ciaoo scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori! comunque in profondità ho circa 10 cm fin sotto al vetro tutto abbassato
Rispondi

#6
(11-01-2013, 05:19 )@tecgladiator@ Ha scritto: ciaoo scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori! comunque in profondità ho circa 10 cm fin sotto al vetro tutto abbassato

io allargherei il foro in predisposizione,poi realizzerei un anello in mdf o multistrato di adeguato spessore da fissare direttamente alla lamiera e nn alla plastica della portiera e poi installerei l'mw.. naturalmente sto consigliando nn sapendo la reale situazione della portiera
Rispondi

#7
io avevo pensato di fare lo stesso perche se si fissa alla plastica non viene una cosa tanto fine!!! solo che se allargo la predisposizione no viene mai in modo circolare come potrei fare?
Rispondi

#8
(11-01-2013, 06:31 )@tecgladiator@ Ha scritto: io avevo pensato di fare lo stesso perche se si fissa alla plastica non viene una cosa tanto fine!!! solo che se allargo la predisposizione no viene mai in modo circolare come potrei fare?
non hai il dremel?? con quello non dovresti avere problemi a tagliare circolarmente..
Rispondi

#9
si ce l' ho il dremel.... e poi come dovrei fare con il dremel?
Rispondi

#10
(13-01-2013, 05:39 )@tecgladiator@ Ha scritto: si ce l' ho il dremel.... e poi come dovrei fare con il dremel?
scusami in che senso come fai?? con un pennarello disegni dove andare a tagliare e con la lama per acciaio tagli..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto su come installare due amplficatori... davidetuning206 10 2.997 24-05-2021, 02:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Vale la pena installare un due vie in queste condizioni? Pezzo 3 930 10-04-2019, 00:25
Ultimo messaggio: Brian
  Installare amplificatori 12v su impianto 24v LoudSteve 5 4.177 23-11-2016, 20:19
Ultimo messaggio: LoudSteve
  Installare woofer in porta.... Teone 11 2.815 20-05-2016, 22:57
Ultimo messaggio: Teone
  Installare amplificatore per il fronte su una panda emme.serra 23 6.933 07-01-2015, 07:19
Ultimo messaggio: emme.serra

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.