Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FoFi mk7 by tait
#1
Ecco qui, poca roba ma "buona" Smile

la macchina è una fiesta 3p del 2009, montava pss di serie, ho comprato una mascherina singolo din e sto usando la mia vecchia kdc-6047u che va ancora benone (sto cercando una in-dash touch, ho puntato la Pioneer AVH-X7500BT soprattutto per la funzione app-radio che consente di condividere waze e altri programmini del cell)...

Sorgente : kdc-6047u (in forse la pioneer)
Fa : Audison Voce av k6
Fp : nulla XD
Sub : impact rgs 1565 in chiusa da 40lt (cassa da rifare, forse vorrei cambiare sub con un av12 audison o un type r alpine, non so)
Ampli Fa : Focal FP2.75
Ampli Sub : Steg AQ220.2
RCA : Tasker c128 + Neutrik nys373 autocostruiti
Alimentazione : batteria originale ancora, cavo 30mmq mi pare, comunque da cambiare con qualcosa di più generoso
Cavi potenza : 2.5mmq per i woofer, 1.5 per i tweeter, nulla di esoso, penso di prendere qualcosa di più "pregiato"
DSP : BitTen

considerazioni : sono a un buon livello, urge una buona taratura per affinare il tutto che non riesco assolutamente a fare (devo anche orientare bene i tweeter, montandoli a montante magari), devo insonorizzare e curare l'alimentazione e i cavi di potenza ma piano piano faccio tutto Cool Cool
[Immagine: qwj8.jpg]

[Immagine: id88.jpg]

[Immagine: rqo9.jpg]

[Immagine: lp7i.jpg]

[Immagine: tsf3.jpg]


qualche consiglio circa cavi di potenza e orientamento tweeter? vi chiederei anche qualcosa circa la taratura, li sono proprio in alto mare, ho gli alti troppo squillanti, le esse a volte abbastanza fastidiosi, prima di rivolgermi a qualcuno sto cercando di sperimentare perchè è nella mia natura fare le cose da solo, ma qui sto veramente fallendo...su alcune canzoni va da paura, su altre cosi cosi...
FoFi MK7 2009
Sorgente: PSS + BitTen
FA : Coral Monza + Sony XM5540F
Sub : Impact RGS 1565 + Steg AQ 220.2X
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impiantino entry level by tait tait 22 6.457 01-11-2012, 22:51
Ultimo messaggio: tait
  Nuovo impiantino su Fofi del 98 !! fabrilaroccia 5 1.489 18-04-2012, 07:09
Ultimo messaggio: headhunterz
  Impianto FoFi nitro_best_360 24 14.420 03-10-2011, 09:00
Ultimo messaggio: marioCTi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.