Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su questo preventivo
#21
Certo che ce
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#22
Ok perfetto, Appurato che un collegamento digitale migliori la resa sonora mi chiedevo se il bit one potesse essere rimpiazzato con il fratellino Bit Ten D. Ho visto che pure questo ultimo può collegarsi in digitale e penso processi sempre agli stessi bit. Quindi la domanda è :questi 200euro ca in più del bit one na valgono la pena o è tutto in più rispetto al mio progetto attuale?

Ricapitolando la lista della spesa sarebbe così composta:
Audison Bit Play Hd
Audison Bit One
Audison AV 5.1k + modulo Bit In
Audison voce Av k6
Audison Av 12/10

Se riesco a biamplificare anche con il bit ten D risparmierei qualcosina e di certo non mi piange il cuore XD
Ho provato a leggere un pò i datasheet ma non ho capito na mazza XD
Ho anche valutato al posto del Bit Play Hd un ottimo player portatile che legge praticamente tutto trattasi del Fiio x5 che collegherei in ottico al bitone in caso non comprassi il bit play.
Rispondi

#23
(17-09-2014, 21:03 )headhunterz Ha scritto: Infatti li paghi ed hai al 100% risultati ottimi e non rimani deluso.

scusa vince ma spesso non vale questa regola Tongue qualcuno chiede soldi come un professionista e se va bene sta al pari dei migliori cantinari Big Grin
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi

#24
Credo che lui sia in mano di professionisti da quanto ho sentito dire.
Certo che non vale come pure tutto il resto
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#25
(22-09-2014, 06:06 )headhunterz Ha scritto: Credo che lui sia in mano di professionisti da quanto ho sentito dire.
Certo che non vale come pure tutto il resto

Beh io sinceramente e' la prima volta in assoluto che vado da un installatore quindi mi devo fidare dei feedback di conoscenti o utenti del forum che conoscono l operato dell installatore.
Detto ciò Marco(in qualche post fa) ha confermato quello che in principio mi e' stato detto da un paio di amici ossia: con Bolo vai tranquillo che i lavori sono Ok.

Dato che sto stravolgendo il progetto iniziare vi chiedo questoConfusede al posto del voce k6 mettessi un hv165xl e un ml280 il risultato sarebbe molto diverso?
Rispondi

#26
Be io penso proprio di si woofer xl è molto più dinamico leggermente meno musicale il tweeter ml è molto più dolce e meno frizzante. Quindi per me una bella accoppiata. P.s. Sono stato possessore del kit av6
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#27
BoloSound é un professionista affermato da anni.

Non ho avuto esperienze dirette con lui, nè posso garantire io per lui, ma é rispettato nel settore.

Poi certo, ci sono professionisti che non sanno neanche l'abc, come dice Insane.








Rispondi

#28
la principale differenza tra bit one e bit ten è che col primo puoi gestire in attivo un 3vie più sub; con l' altro solo un 2 vie più sub.
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#29
(23-09-2014, 14:49 )Dago Ha scritto: la principale differenza tra bit one e bit ten è che col primo puoi gestire in attivo un 3vie più sub; con l' altro solo un 2 vie più sub.

Perfetto grazie mille.
Quindi è come pensavo, basta e avanza il bit Ten d non avendo intenzione di fare un 3vie. Con i soldi *risparmiati* vedo di migliorare i diffusori a questo punto
Rispondi

#30
ho visto diverse auto su riviste fatte dal centro installazione mensionato, ottimi lavori, alcuni sublimi, ricordo una mercedes cls e un mercedes ml con una carellata di audison hv20, rifiniture perfette, tieni conto che, tu porti l'auto la lasci un paio di giorni e ai l'auto completa, come dice marco se ti dedichi al fai da te, con il budget richiesto ti esce qualcosa di molto superiore, ma, ti devi cimentare in installazione, procurare i componenti, installarli e molte volte, in alcune auto è molto trafficoso, prendi ad esempio le bmw o le renault di serie montato ap piccoli, e per installare dei woofer maggiori devi creare delle tasche e in molti casi l'intera cartella.
il tw se messo a montante, a triangolino, devi cimentarti in resina stucco, pelle, vernice, e tieniamo conto pure delle inclinazioni, orientamenti, fasi, filtri e altro?
nel tuo caso non so se ai bas, voglia di imparare o altro, ma mi rivolgerei ad un professionista...
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  preventivo shock privilege82 43 8.041 26-05-2021, 13:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo impianto..spesa modica...va bene questo? Angel2k6 38 9.221 24-05-2021, 14:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  con questo ampli che kit 2 vie prendereste ? Andrea12 4 1.363 24-05-2021, 07:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Batterie monolite - Pareri e consigli Mk1 19 8.015 13-01-2015, 04:52
Ultimo messaggio: Mk1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.