Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatore 4 canali
#51
Puoi darla dove vuoi, anche sul tetto e sul fondo.








Rispondi

#52
come prima dite di si poi no ? mag
Rispondi

#53
Io mi chiamo Marco, non "dite" , e sono responsabile di quello che dico io, non gli altri.

Dopodiché, é un composto che appesantisce e rinforza la struttura, ne abbassa la risonanza per quanto possibile, che abbinato ad un materiale butilico può rendere la struttura trattata molto sorda e adatta ad interagire con un altoparlante. Ha anche la funzione di eliminare le riflessioni che materiali come alluminio e plastiche varie generano causando alterazioni nella risposta, più o meno influenti, o magari per nulla. Dipende dal sistema, si é già su considerazioni di un certo elevato livello.

Poi, se vuoi acquistare 1.5kg, per come la vedo io sarà anche dura che possa bastarti per le sole portiere, per cui per il resto ti consiglio di arrangiarti in altro modo, come ha suggerito TreLuppoli.

Magari evitando materiali che causa umidità e condensa possono alterarsi.

Ti piace come risposta, é di tuo gradimento? O devo depennare anche il tuo nome dalla lista "topic a cui rispondo volentieri"?

Non so, vedi tu quanto ti possa convenire. ;-)








Rispondi

#54
Ma perché ce l'hai con me scusa ? Mah va beh voi che dite è un affare la pioneer p88rs2 ?
Rispondi

#55
Metterla SOLO sulla cartella è follia. Sul tubo ci sono anche video di gente che carica il cellulare con un limone e una cipolla se è per questo... la gomma nella cartella puoi anche non metterla se non ci sono vibrazioni, dipende dalla macchina. Poi puoi ricoprire l'auto di pasta brax e metterla anche nella pizza ma preparati a cacciare fuori dei bei soldi. La p88 ti abbiamo già detto che è un'ottima sorgente, ma devi anche contare il costo del modulo usb, 55€ quello cinese e 110€ quello originale pioneer. E anche quello del bluetooth se ti serve.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#56
(26-11-2014, 05:23 )Ichnusa84 Ha scritto: Ma perché ce l'hai con me scusa ? Mah va beh voi che dite è un affare la pioneer p88rs2 ?
Assolutamente, NON ce l'ho con te.
Ma se a chi ti consiglia rispondi "Ma come, prima si e poi no mah" a me gira abbastanza prendermi del cazzaro. ;-)








Rispondi

#57
Ok grazie treluppoli no a me servirebbe solo la usb cinese diciamo ovviamente Bluetooth faccio a meno non lo uso mai marco perdonami ma non volevo darti assolutamente del "cazzaro" non i permetterei mai anzi grazie per i vostri preziosi consigli ci mancherebbe altro solo che ovviamente sono da poco in sto mondo e devo apprendere il più possibile
Rispondi

#58
Un altra cortesia ho visto che ci sono dei cavi tasker c128 sull baia bilanciati a 30€ dite che vanno bene per collegare l'ampli ?
Rispondi

#59
Bilanciati è impossibile... semmai "semi-bilanciati". 30€ per quanti metri? Il cavo costa 1,15€/m, 3/4€ per connettore e vedi se conviene fartelo da solo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#60
Allora per quel prezzo è troppo perché sono 3,5 mt boh sull inserzione c'era scritto bilanciati
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per componenti SQ per alfa 156 Eddy8891 53 13.997 05-07-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Eddy8891
  consiglio ampli per sub lj stefano73 3 1.526 23-03-2016, 22:59
Ultimo messaggio: livestage
  Consiglio ampli 4 canali fronte+sub e subwoofer atos_hifi 7 2.427 11-02-2016, 20:41
Ultimo messaggio: bertafilava
  Consiglio dynaudio vs faital marco_ibiza 20 5.459 09-10-2015, 20:47
Ultimo messaggio: maxtarget
  Consigli per scelta amplificatore 2 canali Kurgan 9 3.039 19-04-2015, 21:21
Ultimo messaggio: Ilpugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.