Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatore 4 canali
#61
La linea di trasmissione bilanciata è un'altra cosa, anche sorgente e ampli devono essere bilanciati... I "semi-bilanciati" si fanno appunto col tasker c128, questo vende 3,5m a 30€... troppo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#62
Scusate mi sono informato meglio comunque solo 3,5 mt di cavo più connettori dorati ovviamente la coppia non un solo 18,90 più 6€ di spedizione 25€ che dite ?
Rispondi

#63
ma sono RCA? se c'è scritto che sono bilanciati probabilmente sono terminati con l'XLR
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#64
Giusto non ci avevo pensato...controlla i connettori
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#65
si si sulla foto dell'inserzione i connettori sono rca dorati stavo guardando appunto due modelli di questi cavi, il c128 che ovviamente dite che non mi conviene e il c123, se per ipotesi volessi fare un impianto bilanciato, ovviamente il costo sarebbe alto giusto ? potrei chiedervi un'altra sorgente che sia valida come la p88rs2 ma che abbia almeno la usb ?
Rispondi

#66
Lascia stare il bilanciato, in auto non si usa quasi mai. Se vuoi una sorgente valida come la p88 e più recente, con usb, preparati a spendere. Sui 300€ sul nuovo c'è la 80prs e sull'usato alpine vecchie, ma non so se hanno l'usb.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#67
e si infatti stavo googlando per dare un'occhiata, mi dareste almeno un parere sempre sui tasker c123 sempre se mi consigliate che vadino bene oppure qualcosa di simile con un buon segnale? poi come ampli oggi guardavo un sony xplod 4 canali a 99€ sigla xm n1004?
Rispondi

#68
alla fine venerdi arriverà la p88rs2 ovviamente usata per 200€ di meglio non ho saputo trovare in rete nei miei dintorni, spero di essere soddisfatto



poi come cavi sulla baia ho visto questi che vi di cevo COPPIA CAVI HI-FI OFC TASKER C123 CON CONNETTORI RCA DORATI che ne pensate?
Rispondi

#69
Puoi anche usare quelli di audison connection che vanno bene lo stesso. Il vantaggio del tasker è che risparmi perché te li fai da solo della lunghezza che vuoi... però se i connettori non fanno pena puoi prenderli anche già fatti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#70
Ok appena posso ti mando una foto dei connettori in privato così mi consigli ma intendi i tasker c123 o c128?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per componenti SQ per alfa 156 Eddy8891 53 13.997 05-07-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Eddy8891
  consiglio ampli per sub lj stefano73 3 1.526 23-03-2016, 22:59
Ultimo messaggio: livestage
  Consiglio ampli 4 canali fronte+sub e subwoofer atos_hifi 7 2.427 11-02-2016, 20:41
Ultimo messaggio: bertafilava
  Consiglio dynaudio vs faital marco_ibiza 20 5.459 09-10-2015, 20:47
Ultimo messaggio: maxtarget
  Consigli per scelta amplificatore 2 canali Kurgan 9 3.039 19-04-2015, 21:21
Ultimo messaggio: Ilpugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.