Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatore 4 canali
#71
Guarda, per tua informazione ho trovato qualcosa che effettivamente ti permette di avere una trasmissione bilanciata da sorgente ad ampli:
http://www.troniteck.it/technology-sys-1...hi-fi.html
Ne servono 2 di questi se vuoi avere livelli separati rear/front o tweeter/woofer. Valuta se comprarli Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#72
azz e no lascio perdere
Rispondi

#73
Lol Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#74
(27-11-2014, 10:00 )TreLuppoli Ha scritto: Guarda, per tua informazione ho trovato qualcosa che effettivamente ti permette di avere una trasmissione bilanciata da sorgente ad ampli:
http://www.troniteck.it/technology-sys-1...hi-fi.html
Ne servono 2 di questi se vuoi avere livelli separati rear/front o tweeter/woofer. Valuta se comprarli Big Grin

na cosuccia economica insomma.. Big Grin
simpatico però il principio di funzionamento, ingegnosa la cancellazione dei disturbi Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#75
È il principio della trasmissione bilanciata! Semplice e geniale allo stesso tempo, sulle lunghe distanze è fondamentale. Ad esempio il doppino telefono/internet trasmette un segnale bilanciato. Il costo di queste scatolette però è assurdo Big Grin probabilmente perché non esistono alternative nel car audio... boh!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#76
Ciao raga, alla fine ho deciso di cambiare sorgente, per il momento ho optato per la kenwood 92bt 199€ che ne dite ? però non vedo allineamenti temporali boh strano però ha delle belle personalizzazioni Smile mi rimane sempre il fatto di ordinare il buty che non riesco a reperirlo
Rispondi

#77
Nel manuale dice DIGITAL TIME ALIGNMENT : Si

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.








Rispondi

#78
ah grande marco quindi dovrei trovare la voce che dici tu mettere su si e poi troverò time alignment presumo poi ti fò sapere intanto grassie Smile
Rispondi

#79
La bt 92sd ha gli allineamenti temporali. Io l'ho avuta poi l'ho sostituita con la 80prs di Pioneer. Tra la p88 usata e la 92sd sceglierei la p88. Alla fine il bluetooth lo puoi aggiungere esterno ed ha anche un suono migliore. Oppure spendi 100 € in più ma li spendi bene sulla Pioneer.
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas  27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Rispondi

#80
ciao prottolino infatti dove sono andato volevo prendere la pioneer ma l'ultima volta che son passato non c'era ma ieri magicamente era li, va beh ho dovuto optare per il momento per la kenwood sperando che poi me la cambieranno con la pioneer, poi per il momento ho adocchiato un ampli alpine 4canali da 170€ credo dovrebbe essere buono ma non ricordo la sigla, appena posso ve la posto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per componenti SQ per alfa 156 Eddy8891 53 13.997 05-07-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Eddy8891
  consiglio ampli per sub lj stefano73 3 1.526 23-03-2016, 22:59
Ultimo messaggio: livestage
  Consiglio ampli 4 canali fronte+sub e subwoofer atos_hifi 7 2.427 11-02-2016, 20:41
Ultimo messaggio: bertafilava
  Consiglio dynaudio vs faital marco_ibiza 20 5.459 09-10-2015, 20:47
Ultimo messaggio: maxtarget
  Consigli per scelta amplificatore 2 canali Kurgan 9 3.039 19-04-2015, 21:21
Ultimo messaggio: Ilpugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.