Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli
#1
Ciao ragazzi!ho un problemino ke vorrei ke mi aiutaste a risolvere.
ma cm faccio a configurare il mio amplificatore??
come faccio a vedere a quanti bassi devo mettere?? db???
e con la sorgente invece??cioè un passo passo??
xkè magari si sente bene..ma si potrebbe sentire meglio se configuri il tutto bene..grazie
Rispondi

#2
se filtri in attivo, io l ho sempre fatto a orecchio..
dalla sorgente idem..
in generale molte di quelle regolazioni dipendono dall efficenza dell autoradio, della tensione delle pre out ecc..


[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

<font color="red"> ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!! </font id="red">








Rispondi

#3
oK..questo lo sapevo anke io...cmq nel mio ampli ci sn 3 pulsanti a giro dv c'è scritto :
1) gain
2) hp
3) lp

cm pox configurare bene le mie casse cn questi 3 pulsanti a giro???
cioè cs significano queste 3 parole???
grazie
Rispondi

#4
un consiglio da inesperto.. prova e scoprilo da solo.. la soddisfazione e piu grande..!!
Rispondi

#5
ti dico solo che hp è high pass e lp low pass [Big Grin]
Rispondi

#6
il gain sarebbe la potenza che dai agli altoparlanti e devi regolarlo ad orecchio xro devi fare in modo che gli altoparlanti non suonano distorti seno li rompi . HP e LP sono i filtri dell ampli , a seconda dell uso che fai utilizzi il filtro esempio utilizzi LP se ci colleghi un sub quindi a ponte , perche suppongo che l ampli e un due canali invece utilizzi hp per i kit o le classiche casse a tre vie ok
Rispondi

#7
Ok...capito...grazie della disponibilità..siete bravissimi!!!
Rispondi

#8
caro tonikr, un consiglio, quando installi e tari i componenti fallo sempre con il manuale davanti, a volte sono utilissimo perche' contengono informazioni che ti risolvono un sacco di problemi.
Rispondi

#9
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da paco</i>
<br />caro tonikr, un consiglio, quando installi e tari i componenti fallo sempre con il manuale davanti, a volte sono utilissimo perche' contengono informazioni che ti risolvono un sacco di problemi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

purchè non faccia come un mio cliente, che manuale alla mano, è riuscito a mettere in corto due ampli.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Relè + Voltmetro + Rem Ampli compaee 12 6.581 26-05-2021, 05:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fissaggio ampli foska 17 3.208 26-05-2021, 00:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  2 sorgenti - 1 ampli El3ctro 4 1.335 25-05-2021, 22:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio assorbimento ampli Sergigno 17 3.857 25-05-2021, 17:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli bruciato gallosound 6 1.650 25-05-2021, 08:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.