Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
notebook in auto
#11
Se vuoi utilizzare il pc al posto del autoradio prendi un cavo a 2RCA da una parte e 1 Jack al altro capo e colleghi il Jack al PC e gli RCA al ampli al posto del autoradio ^_^
L ho fatto una volta x comporre una canzone con "dance ejay" e picchiava parecchio...ehehehe

ovviamente l autoradio deve rimanere accesa anche se scollegata x tenere alimentato il remote ;-)
Rispondi

#12
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

Citazione:
Messaggio inserito da Iannuzz85

Citazione:
Messaggio inserito da Forno

l'usb in pratica è una presa che manda una corrente a 12v e non avrebbe senso collegare e dare corrente alla presa usb del computer.. [Big Grin]



Ehm, i Volt sarebbero soltanto 5 !



come fanno ad essere 5 se mi ricarica il cellulare?



Semplice, la batteria del cell di solito è a 3,6 V! E cmq anche se fosse diverso esistono i trasformatori, proprio come si fa con i pc, l'unica differenza è che la usb non emana più di 500 mA di corrente!
Rispondi

#13
Citazione:
Messaggio inserito da Site

Se vuoi utilizzare il pc al posto del autoradio prendi un cavo a 2RCA da una parte e 1 Jack al altro capo e colleghi il Jack al PC e gli RCA al ampli al posto del autoradio ^_^
L ho fatto una volta x comporre una canzone con "dance ejay" e picchiava parecchio...ehehehe

ovviamente l autoradio deve rimanere accesa anche se scollegata x tenere alimentato il remote ;-)



bon bon..ora vado a letto poi qnd mi sveglio provo ke sono veramente curioso di sentire come va..avendo 2 ampli?quindi 2 rca..come devo fare?
Rispondi

#14
Avendo 2 ampli dovresti passare x un crossover elettronico (è esattamente la mia situazione) xchè il pc ha soltanto una coppia di segnali in uscita!
Rispondi

#15
avendo 2 ampli sdoppi semplicemente gli RCA...e come se colleghi la sorgente solo che al posto degli RCA da un capo ti trovi con il cavo jack ^_^
Rispondi

#16
Ok se hai i filtri su entrambi gli ampli! Altrimenti no! Io ad esempio non ho il filtro sul VRx xchè ci vuole un modulo opzionale!
Rispondi

#17
Scusa mi sfugge il xche ci vogliono i filtri...dopotutto il pc e un unita di input come l autoradio e a nex dei 2 sono obbligatori filtri!!! I filtri servono agli ap e quelli ci sono gia indipendentemente che monti autoradio o pc
Rispondi

#18
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

ti dico solo che ho provato a fare la stesa cosa con il cellulare visto che fa anche da lettore mp3 ma "ovviamente" non funzia..[Sad] e io che ci speravo..[}Smile]



ed hai provato a configurare il cellulare come disco removibile o unità disco?? però purtroppo nn sempre è possibile..[|)]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#19
Citazione:
Messaggio inserito da floxy

Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

ti dico solo che ho provato a fare la stesa cosa con il cellulare visto che fa anche da lettore mp3 ma "ovviamente" non funzia..[Sad] e io che ci speravo..[}Smile]



ed hai provato a configurare il cellulare come disco removibile o unità disco?? però purtroppo nn sempre è possibile..[|)]



Non credo sia possibile fare una cosa del genere, piuttosto estrai la memory card del cell e la inserisci in una chiavetta usb lettore di memorie!
Rispondi

#20
Citazione:
Messaggio inserito da Site

Scusa mi sfugge il xche ci vogliono i filtri...dopotutto il pc e un unita di input come l autoradio e a nex dei 2 sono obbligatori filtri!!! I filtri servono agli ap e quelli ci sono gia indipendentemente che monti autoradio o pc



Non hai capito il mio discorso, forse non è il suo caso, ma il mio! Leggi la mia discussione nella sezione crossover, io devo dividere le frequenze tra sub e FA (quest'ultimo con crox passivo) amplificati separatamente!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  info tablet su auto beio1975 3 4.189 13-02-2020, 20:04
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  Tablet in auto..aiutiamoci Sara 2 2.596 08-09-2017, 09:51
Ultimo messaggio: nitroxx
  si può fare un car pc con un notebook? elisa95 8 6.271 27-05-2013, 09:30
Ultimo messaggio: andrew_onfire
  vecchio notebook come carpc Superjack 7 5.220 05-11-2010, 03:15
Ultimo messaggio: bigotto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.