Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa avete fatto per essere così bravi??
#41
io invece sembro come rambo..solo contro tutti!! [:81] meno male che mio cugino pur non capendo una mazza mi appoggia quando puntualmente arriva qualche pacco a casa a nome mio..senza neanche aprirlo già cominciano i primi commenti..e senti la solita frase " non riesco proprio a capire a che serve sentire la musica nella macchina" ..oppure all arrivo del mio cs : "apperò..più grosso non ce l'avevano sto coso? " vabè..mi sto abituando anche io ormai..sto sviluppando anche io il filtro subsonico come 600watt..[Big Grin][Big Grin][Big Grin]..
Citazione:
pensate che invece i genitori della mia ragazza sono interessati..

non condividono, ma apprezzano la mia passione e mi fanno sempre gli auguri prima di ogni gara..

e sono venuti anche!!!

ve li dovevate vedere a fianco del mio 206 mentre suonavo un po!!



niente male questa..almeno qualcuno che non rompe [Big Grin] è già una cosa![Wink]
Rispondi

#42
anche la mia ragazza si è rassegnata e ultimamente da una mano anche lei allo sviluppo!!!

le feci sbucciare tutti i fili che andavano dal crossower agli ap!!! ci mise quasi un ora però mi disse che si diverti!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ma guai a togliere il tempo che dedico a lei per la mia macchina... lì si che si incavola!!!

ps... ho fatto vedere a mio padre il mio ultimo arrivo lrx 2.500... mi voleva tirare qualcosa!!!! [Big Grin][Big Grin]

gli ho detto: no no nn ti preoccupare l'ho pagato poco e lo rivendo al doppio!!
e lui: ah... allora va bene..
e io: si ma intanto che cerco di venderlo lo installo giusto cosi per sentirlo suonare!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin] auhauhau
Rispondi

#43
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

e io: si ma intanto che cerco di venderlo lo installo giusto cosi per sentirlo suonare!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin] auhauhau


sta scusa la uso anche io sia cn mio padre che cn la mia raga, funziona bene![Big Grin]
Rispondi

#44
ahahahhhah[Big Grin][Big Grin] è vero e l'ho pure sperimentata molte volte!!!!
Rispondi

#45
buono a sapersi..la prossima scusa già è pronta da far bere [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#46
nooooo, ma dai, quanto siete esagerati[|)][|)] Io faccio prima : Mi metto la canottiera strappata, salgo sul tavolo, tengo con una mano il nuovo sub e con l'atra un spranga di ferro e gli dico con amore :" se qualcuno a da ridire sul mio acquisto si faccia vanti "
Rispondi

#47
ma per voi mi sa ke un suwoofer è piu di un cono....è come un figlio
Rispondi

#48
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

nooooo, ma dai, quanto siete esagerati[|)][|)] Io faccio prima : Mi metto la canottiera strappata, salgo sul tavolo, tengo con una mano il nuovo sub e con l'atra un spranga di ferro e gli dico con amore :" se qualcuno a da ridire sul mio acquisto si faccia vanti "




auhauhuahauh 6 un mito!!! immaginare la scena mi ha fatto veramente sganasciare!!! questa la segno 600!
Rispondi

#49
Citazione:
ma per voi mi sa ke un suwoofer è piu di un cono....è come un figlio


no .... è ciò che ci contraddistingue ...... è una passione che solo chi ce l'ha radicata nel dna può capire.
Rispondi

#50
davi = tamarro prodigo al tamarrare e al mettersi in mostra con elementi di cui non conosce il minimo particolare e che non sapra nemmeno descrivere una volta acquistati.

resto del forum professionisti del suono = appassionati con l audio (chi piu chi meno) nel sangue..











Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sulla potenza - Avete notato anche voi? Mex89 27 7.320 26-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ecco che fine ha fatto fuorigiri!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forno 5 1.618 24-05-2021, 01:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Avete delle telecamere a casa? Tambi 1 505 11-05-2021, 02:56
Ultimo messaggio: Degni
  che aspirapolvere avete soundstream02 3 1.319 04-12-2017, 06:15
Ultimo messaggio: soundstream02
  cosa fareste elisa95 17 7.964 12-04-2013, 17:32
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.