Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
How to make a doppio fondo :-))
#41
Complimenti michi,bello il doppiofondo e complimenti anche per le elettroniche!Smile

una domandina cosa ci piloti con quel bel furetto?
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#42
Grazie lele il furetto pilotava 2 cw161n ciare ora ha un fratello gemello che pilotano in dual mono le casse di serie Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#43
Ottimo lavoro Michelangelo, complimenti.
Avrei 2 domande:
1) il pannello superiore del doppiofondo è solo appoggiato o è anche fissato, magari con delle cerniere (tipo anta dei mobili), per poter alzarlo e tenerlo fissato allo stesso tempo?
2) un doppiofondo fatto a schienale, invece di metterlo in piano nel bagagliaio, che vantaggi/svantaggi offre?
Io avendo il toroidale del gpl e, avendo già poco spazio per i bagagli, volevo tentare questa soluzione per non perdere altro spazio in altezza...che ne pensate?

Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
Rispondi

#44
Grazie Mark allora,no il doppiofondo è solo appoggiato su dei blocchetti di legno tagliati ad och dell altezza giusta degli ampli che ci sono sotto se è fatto bene (come misure)non si muove Wink il doppio fondo sullo schienale avresti come bel vantaggio di non andare ad occupare in altezza il bagagliaio ma come contro non saprei un modo comodo ed efficace per unificarlo alla schiena dei sedili..e sicuramenti avrai piu difficolta nel sdraiare i sedili in caso tu ne avessi la necessita..ma avendo il bombolone del gpl non ci sono molte altre soluzioni..o nei fianchetti..magari posta una foto del baule cosi da vedere e valutare gli eventuali spazi..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#45
Grazie della risposta Michelangelo...attenzione però, io non ho il bombolone ma la ciambella, anche se forse ho comunque il problema!
Appena posso farò la foto, la cosa che dovrei riuscire a fare e forse è la più difficoltosa, è mettere in piano la parte inferiore del doppiofondo che andrebbe inevitabilmente a scontrarsi con la ciambella!
Indi, secondo me, dovrò fare una sorta di blocchetti di legno distanziali, come hai fatto tu per il doppiofondo tra pezzo inferiore e superiore, da mettere tra ciambella e base doppiofondo...sperando di trovare però dello spazio di appoggio!
Io devo mettere 4 ampli, a schienale non so se ci starebbero...vedremo appena ho un pò di tempo!
Grazie per il tuo tempo...
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
Rispondi

#46
Figurati Wink perfetto ma la ciambella la hai nel vano ruota di scorta?o fuori? ho ineso cosa vuoi fare non è male nemmeno quello!! dovresti fare in modo che il sotto del doppio fondo si sollevi agevolmente..o fare una botola in corrispondenza della ciambella..Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#47
(04-10-2011, 23:02 )Michelangelo Ha scritto: Figurati Wink perfetto ma la ciambella la hai nel vano ruota di scorta?o fuori? ho ineso cosa vuoi fare non è male nemmeno quello!! dovresti fare in modo che il sotto del doppio fondo si sollevi agevolmente..o fare una botola in corrispondenza della ciambella..Smile

La ciambella è nel vano ruota di scorta!
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
Rispondi

#48
avanza su dal piano del baule?..casomai come dicevi tu puoi fare degli spessori per portare il piano a livello e poi fai il fondo con una botola x l accesso alla ciambella Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#49
(11-10-2011, 21:40 )Michelangelo Ha scritto: avanza su dal piano del baule?..casomai come dicevi tu puoi fare degli spessori per portare il piano a livello e poi fai il fondo con una botola x l accesso alla ciambella Wink

Sto pensando di farlo direttamente a schienale!
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
Rispondi

#50
anche..dovrai ingegniarti a fissarlo ma è un ottime idea Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raffreddamento doppio fondo [Aiuto] Peppino91 44 17.935 24-06-2017, 19:12
Ultimo messaggio: Ludovico Cazzola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.