Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montare apmlificatore dietro schienale
#1
Buonasera a tutti vorrei montare l'amplificatore dietro los chienale posteriore (nel portabagagli). E' possiible attaccare direttamente l'amplificatore al sedile senza fare una lastr aintermedia su cui attaccere l'amplificatore e questa al sedile?

Grazie mille
Rispondi

#2
per essere possibile è possibile, ma per evitare disturbi vari (problemi di ground loop di massa ecc ecc)è preferibile interporre tra il finale e lo schienale ove sia in lamiera, uno strato di moquette o sottile in legno..








Rispondi

#3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bini2000</i>
<br />Buonasera a tutti vorrei montare l'amplificatore dietro los chienale posteriore (nel portabagagli). E' possiible attaccare direttamente l'amplificatore al sedile senza fare una lastr aintermedia su cui attaccere l'amplificatore e questa al sedile?

Grazie mille
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutto è possibile... io ad esempio ho fatto cosi. anche se ho letto su questo forum e quindi la considero come verita assoluta [Big Grin] che sarebbe meglio isolare le parte metalliche dell'ampli da quelle dello schienale... infatti sono in fase di costruzione per spostarlo da la... che oltretutto mi è pure scomodo!!!
Rispondi

#4
beh disturbi ci potrebbero essere, ma credo che, una volta controllato con un tester che nn sia un punto di massa, possa tranquillamente metterli li...
Rispondi

#5
come facio lo trapano e ci metto le vitone grandi?
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bini2000</i>
<br />come facio lo trapano e ci metto le vitone grandi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> fai un buco piu piccolo della vite... e poi metti le viti che escono insieme all'ampli...
Rispondi

#7
quindi faccio il buco col traèpano poi ci impano la vite dentro?
Rispondi

#8
mi sembra ovvio..
comunque rafforzo l'affermazione fatta da marco pochi post fà..metti uno spessore di legno fra l'ampli e il telaio del sedile..non ti costa niente fare in questo modo..perdi 5 minuti e fai un servizio decente..
in questo campo avere fretta e fare le cose a risparmio tempo porta solo a risultati scadenti e talvolta anche guai..
Rispondi

#9
ok quindi emtto o un pezzettino di moquette o uno strato sottilissimo di elgno tra la parte dove c'è l'attaco dei cavi e lo schienale!
Rispondi

#10
il problema non è l'attacco dei cavi..tutto lo chassis non deve stare a telaio..quindi nemmeno con viti dirette..se no non avrebbe senso..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come montare un pioneer mvh-av270bt su grande punto? Capefie 13 10.776 08-07-2015, 16:23
Ultimo messaggio: Em4nuele
  Come montare impianto audio su Alfa Romeo 156. Ross 14 5.962 03-04-2015, 20:49
Ultimo messaggio: Ross
  Materiale anti umidità mancante dietro ad un woofer emme.serra 9 4.420 31-12-2014, 06:13
Ultimo messaggio: emme.serra
  montare piu batterie e portafusibili Insane81 6 2.073 27-06-2014, 05:54
Ultimo messaggio: Insane81
Smile Help me, sezione cavo alimentazione e fusibili da montare...... kikko08 38 14.924 15-08-2013, 23:49
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.