Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino di biancho
#11
arrivato il modulo per polarizzare + possibile il vrx in classe A.
settimana prossima tempo permettendo mi metto a montarlo (va un po cablato e istallato un interruttore...)
tac classe A...tac classe AB
vediamo.. dice sul manuale dovrebbe scaldare come il demonio..infatti raccomandano l'uso del raccord. vabbè bisogna fare un po di ascolti e vedere..

a breve news[Smile]
Rispondi

#12
allora. montato e testato il modulo classe A

ti diro. mi piace. mi sembra più cristallino sulla medio alta e meno invadente. MM1 è un signor
tweeter ma è molto energico e va tarato a dovere. col modulo mi piace di più . ho testato che dopo 1 ora (sulle istruzioni raccomandano non più di 40 min) il VRx è caldo ma non in modo mostruoso (provato di sera sui 23 gradi esterni) magari a ferragosto è un altor paio di maniche.
comq cerco di non superare le 3 o 4 canzoni di seguito col modulo acceso.
comq direi giudizio moderatamente positivo.

intanto arrivato butyflex. a breve ricostruzione portiera definitiva. ciao
Rispondi

#13
bravo biancho... bel lavoro, e preparati una recensione sull' ascolto col modulo e senza (magari con le stesse tracce)... è molto interessante [Wink]
Restiamo sintonizzati, e te emetti, mi raccomando....
buon lavoro!!!
Rispondi

#14
beh che dire...bel lavoro, però x il discorso temperatura...bweh 23° è freddo...
i miei steg dopo una canzone arrivano a 72/74° di temperatura esterna, misurata al dissipatore...quello si che è un dato "proccupante"....[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#15
i 23 erano i gradi dell' aria.... ambiente circostante.... credo....
Rispondi

#16
sisi .. 23 temperatura esterna grado più grado meno...

temperatura ampli non so...se li toccavo era molto caldi.. non da scottare.. ora non so.. la mano è a 36 gradi.. dicamo erano 70 80 gradi... non so dire..

mai quando un HV16 tirato a 1 ohm...[Big Grin]


per l'ascolto ci provo più possibile. la psico acustica non è facile da fregare. a volte sembra che una cosa con una modifica suoni meglio ma magari non lo è, ma a te sembra che lo faccia perchè pensi all amodifica. la prima impressione mi è sembrata positiva. comq continuo a provare... [Smile]
Rispondi

#17
mi avete cancellato il messaggio precedente, scusatemi non era spam,
salutavo l'utente che io conosco come AXEL nello yarisclubitalia...in questa settimana monto tutto l'impianto anche io, sfidone sulla macchina uguale?[Big Grin]

Rispondi

#18
io per ingannarmi faccio ascolti brevi... un paio di tracce, oppure pezzi (che mi interessano per l' "analisi"). poi silenzio...... e cerco di ascoltare la musica, non di cercare come ho modificato.... [Wink]
Rispondi

#19
oui, c'est moi! [Wink]
Rispondi

#20
in arrivo qualche novita...
[Immagine: dsc05460cc2.jpg]
[Immagine: dsc05465zc6.jpg]
[Immagine: dsc05462fw2.jpg]
[Immagine: dsc05463is9.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino ford focus giupix86 19 4.788 25-05-2021, 01:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo impiantino El3ctro 37 5.652 24-05-2021, 23:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  inizio lavori per impiantino Barbaz 18 4.210 24-05-2021, 08:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.