Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi nel mio Progetto -Peugeot 206CC-
#11
Ok grazie, ti ho aggiunto nei miei contatti di msn messenger, spero non ti spiaccia!!

Io prima della cc ho avuto una 206 berlina normale e ti assicuro che il pannello anteriore ? perfettamente uguale a quello della cc, il problema non era neanche smontare il pannello anteriore perch? lo gi? fatto in precedenza, era semplicemente come passarci i fili, e ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando, ora non mi resta che provarci, eh eh

per quanto riguarda il subwoofer, non hai idea di come mi piacerebbe metterne uno, il problema ? DOVE? la mia macchina ? come una scatoletta delle sardine, non ce spazio neanche per l'immaginazione!! L'unica opzione che mi hanno dato ? quella di creare tasche o modificare gli interni della macchina, ma io non ci penso proprio, l'ho comprata 3 mesi fa, non mi permetterei di tirargli un filo dal sedile figurati di tagliare e fare modifiche a mezzo mondo, senza contare che mi hanno detto che un lavoro del genere non si pu? fare al di sotto dei 1200? euro, e io non ho tanta disponibilit? visto che la mia bambina"la macchina" mi sta dissanguando tra bollettini da pagare ? carburante, ma lasciamo stare se no mi deprimo, eh eh eh!!!

e poi a parte questo mi hanno detto che posso montare tutti i sub che voglio dietro ammesso che ci riesco nello spazio ristretto, ma che cmq sarebbero soldi spesi inutilmente perch? il bagagliaio ? separato dall'interno della vettura dalla lamiera ? il suono si sentirebbe piu fuori che dentro la macchina!!! Un'altra opzione che mi hanno dato ? acquistare uno di quei sub attivi sottilissimi, che costano un botto e non servono a gran ch?!!!

..::MaRcY::..
Rispondi

#12
se i pannelli sono uguali allora e se il porta fili dallo sportello alla carrozzeria ? uguale non ti preoccupare fai in 10 minuti a passare i fili e ne puoi passare anche 2 coppie per parte volendo, per entrare dentro devi mirare per bene il buco per? con un po' di pazienza ci entri facile.
Ah dimenticavo devi scangiare dalla parte della carrozzeria, non dello sportello il cappuccio di gomma nera. Buon lavoro...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiutatemi..sento la radio nelle casse... sweet_boyxx 7 2.678 24-05-2021, 22:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi su peugeot 206 mirco85 8 3.898 24-05-2021, 18:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  batteria e alternatore peugeot 106!!! rub 4 2.141 24-05-2021, 00:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ammodernare impianto Peugeot 807 (2005) jerrino77 0 281 25-10-2020, 17:52
Ultimo messaggio: jerrino77
  Aiutatemi a settare il mio impianto Jerry_Thomas 8 2.656 05-09-2017, 01:29
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.