Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su tasche lancia y
#1
ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...spero che i moderatori nn se la prendano cn me perche metto spesso nuove discussioni pero sto in fase di sviluppo dell impianto e conto sul vostro aiuto che fino adesso mi avete dato e per questo vi ringrazio...questa volta vorrei realizzare delle tasche per la mia y elfantino blu l'idea era quella del doppio 16...avete degli schemi con le misure delle tasche oppure un po di foto...qualsiasi cosa che mi dia lo spunto per cominciare...grazie aspetto vostro aiuto...
Rispondi

#2
se non sbaglio dovrebbero essere queste:
poi se trovo altre foto te le mando



Immagine:
[Immagine: 200952220213_y.JPG]
17,44 KB



Immagine:
[Immagine: 200952220228_y2.JPG]
10,18 KB
Rispondi

#3
ti ringrazio...le misure nn c'e l hai oppure dove le posso trovare??
Rispondi

#4
E NO, le misure bisogna prendersele cmq buon lavoro.
Rispondi

#5
ti ringrazzio appena le finisco metto le foto e mi dite un po cosa n pensate....ancora grazie...[Smile]
Rispondi

#6
puoi contattare ghington " dovrebbe essere cosi' il niK", lui ha il doppio 20 nella stessa auto[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#7
se ti interessa ecco il link: http://images.google.it/imgres?imgurl=ht...N%26um%3D1
Rispondi

#8
La lancia Y !!!!.
Xkè preoccuparsi della tasca dello sportello quando si ha un cruscotto degno di 2 volumi identici?
Si dovrebbe approfittare di avere il quadro strumenti al centro e due vani porta oggetti ai lati.. ideale per due box simmetrici che prendono tutto il volume.
Ponendo gli altoparlanti in quel modo si ha un fronte sonoro alto e pochissime vibrazioni e nessuna preoccupazione su come insonorizzare e rafforzare la portiera.

Se avete qualche domanda a riguardo sono qui.
Rispondi

#9
quoto graph83... però si deve rinunciare alla comodità di avere un vano portaoggetti di fronte al volante e difronte al passeggero. Magari una via di mezzo è l ideale :occupare soltanto parte del volume, ma casomai con un tweeter non certo con un medio-basso come credo che voglia fare luchetto.

se non erro la foto sopra allegata fa parte del catalogo Phonocar.. ricordo che erano fatte esattamente così, ma di averle viste anni fa. le fanno ancora alla Phonocar quelle tasche li? in tal caso, se vuoi avere pochi sbattimenti, ti consiglio la soluzione del "già fatto" made by Phonocar
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso- maxtarget 516 281.447 02-11-2021, 02:16
Ultimo messaggio: rudi
  smontare griglie casse anteriori lancia ypsilon 20 dani_1987 9 16.832 26-05-2021, 07:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Come smontare le casse posteriori Lancia Y 2006 dress 6 12.550 25-05-2021, 12:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tasche litrate per fiat punto elisabetta 12 5.943 24-05-2021, 17:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PROBLEMA E DUBBI RIGUARDO COLLA E SIMILPELLE O SKAI PER RIVESTIMENTO TASCHE IN VTR Lorenzo03 2 609 25-01-2021, 17:53
Ultimo messaggio: Lorenzo03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.