Ragazzi riprendo in mano il discorso perchè sto cercando di buttare giù un progettino di massima per fare un lavoro "bilanciato".
- sorgente....?
- Fronte anteriore: kit 2 vie Morel Tempo 6
- insonorizzazione porte (stp silver+antirombo e filler)
- eventualmente, amplificazione con un buon usato (Max me ne ha già consigliati alcuni tra i suoi usati)
Considerando che non prevedo upgrade futuri (al massimo, come detto, amplificazione del fronte), e che non ho intenzione di montare un subwoofer, potreste aiutarmi nello scegliere la sorgente?
Il mio budget massimo è sui 150€; il bluetooth
non mi serve; mi interessa invece un ingresso usb (anteriore o posteriore che sia), e ovviamente una buona qualità audio nel momento in cui ascolti cd originali o file .flac.
Prevedendo un kit con crossover passivo, penso che un dsp integrato con tagli attivi sia superfluo, giusto?
Per un impianto come quello in progetto, ritengo che una p80-p88-p99 sarebbe "sprecata"; sulle clarion cz702/3 mi impensierisce il discorso fruscii; avevo adocchiato la JVC KD-R90BTE, ma l'ho trovata solo a 210€+ss (mentre leggevo che si trovava sui 150€).
Ah, e le clarion dxz778/788...non le riesco a guardare!
Resto in attesa di vostri consigli, grazie a chi perderà un minuto per dirmi la sua!