Discussioni: 80

Reputazione: 
3

Mmh non vorrei mi avessero venduto dell'antirombo, ma la confezione era sigillata ed era scritto ovunque protettivo sottoscocca verniciabile..una domanda, forse banale, ma per evitare danni o incendi ve la faccio: posso facilitare l'asciugatura del body con una pistola termica o c'è il rischio di combustione? Asciugando la resina con la pistola termica nonostante sia infiammabile non ho mai avuto contrattempi, ma il body che è un derivato del benzene può essere riscaldato?

Discussioni: 19

Reputazione: 
73

con la pistola termica lo sciogli, butyflex sottostante compreso.. per accelerare il processo ci vorrebbe una lampada ad infrarossi

Discussioni: 31

Reputazione: 
73

Non so se hai mai sentito quando fanno l'asfalto, ma l'odore del catrame è totalmente diverso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Annuncio a tutti i membri: 
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
 io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo  

Discussioni: 80

Reputazione: 
3

Ma chi me l'ha fatto fare, sto malissimo ho girato tutto il giorno con i finestrini abbassati e senza la cartella della portiera in cui ho fatto i lavori, ancora non si respira ? dovessi tornare indietro spenderei 100€ di brax ?

Discussioni: 6

Reputazione: 
1

Io aspetto l'estate  per applicare l'impasto simil  brax così asciuga prima e forse la puzza permane meno.

Discussioni: 65

Reputazione: 
42

Non dire che non te l 'avevamo detto eh!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH 
Sinfoni Amplitude 90.2x