Discussioni: 111
Reputazione:
27
Beh, sinceramente ero intenzionato ad utilizzare due Lanzar Opti 2000 che ho in negozio a prendere polvere. Uno per portiera.
Lo so che sono in classe D ma finche' non li provo non posso sapere come li fan suonare.
Colleghero' gli ap in parallelo, e con 3 ap per ogni porta si dovrebbe scendere dagli 8 ohm di ciascuno ai 2,6 ohm totali per portiera.
Adesso mi devo dedicare alle tasche che li ospiteranno, obbligatoriamente in mdf con curvature e tondeggiature in vtr.
Insieme a loro per portiera ci sara' un driver e un super tweeter.
Il progetto comincia, mi aspetta un luuuuungo lavoro dato che sara' eseguito per lo piu'a tempo perso.
Ragazzi sotto con le idee per l'amplificazione!!
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Anche io andrei di steg, almeno sono classe a/b e la paotenza non gli manca!! Però... 3 da 25 cm, con una profondità di 14 cm... sono propio curioso di vedere l'installazione!![:p][:p]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
cristianboss
Unregistered
nn solo 3 da 25 ma 15 chili in piu per porta
Discussioni: 120
|
cristianboss ha scritto:
nn solo 3 da 25 ma 15 chili in piu per porta
|
e dove sta il problema?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
povere cerniere.... e caso mai metti delle cinghie per trattenere le porte quando le apri. Come fanno sui furgoni blindati con porte da un quintale l'una.
Buon lavoro
Discussioni: 120
|
cuma75 ha scritto:
povere cerniere.... e caso mai metti delle cinghie per trattenere le porte quando le apri. Come fanno sui furgoni blindati con porte da un quintale l'una.
Buon lavoro
|
ma no...
stanno su, maruzzo.
[

]
Discussioni: 3
Reputazione:
0
tra l'altro, se non sbaglio, li costruiscono a 10 km da dove abito io.... avevo montato alcuni anni fa un kit 2 vie ad un mio amico, che aveva recuperato in questa fabbrica, ed era identico ai kit base coral....