09-02-2009, 21:59
Ciao a tutti! Devo montare una coppia di coassialini su una Innocenti Mille, praticamente la Fiat Uno della Innocenti, che ha le famigerate predisposizioni da 10x7 cm. L'unico altoparlante che ci entra è un Phonocar 2/061, che costa una 20ina di euro ma che si fa fatica a trovare. Io piuttosto pensavo di montare un 10, di allargare o tagliare leggermente le predisposizioni x alloggiarlo sul FA. A questo proposito ho notato i Coral DLC 100 che non sembrano male, 40 euro, e li vendono un pò dappertutto (molto meglio di robe economiche marchiate Alpine, Pioneer o Kenwood). In alternativa ci sono anche i Ciare, i CX e i CZ, ma sinceramente non credo siano poi tanto migliori degli affidabili Coral, e oltretutto li dovrei ordinare su internet spendendo una 20ina di euro in più. Io sarei indirizzato sui Coral. Poi pensavo se era il caso di mettere una griglia, in casa Ciare ci sono 2 modelli, ma sinceramente non ho ancora capito come installerò i piccoli 10. Forse anche i piccoli 87 ci potrebbero stare con i ganci laterali, ma cmq dovrei tagliare un pò la predisposizione e già che ci sono preferirei montare i 10. Più di 10 non posso xchè a destra c'è il cassetto portaoggetti. Ci sono anche i doppio cono della Ciare, i CH, ma non so come vanno, magari un coassiale fatica di meno. Ai Tang Band avevo già dato un'occhiata, ma il discorso è sempre lo stesso, in ogni caso dovrei intervenire manualmente x installarli. X ora niente tasche, la mamma non vuole! [
] Ah dimenticavo, non è un impianto serioso, ma giusto una normalissima installazione x sonorizzare quella scatoletta di macchina, infatti il tutto sarà pilotato da un'autoradio Sony di fascia media (CDX-GT300).
Consigli? O siete tutti d'accordo con me? [
]

Consigli? O siete tutti d'accordo con me? [