Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio coassiali x Fiat Uno
#11
Ho constatato che la cassa in legno proprio non ci sta! [:0] X creare un volume chiuso con del bugnato fonoassorbente adesivo ad esempio come potrei fare? La vedo un pò incasinata! [^]

Ho ancora a casa le casse di serie della Seat Ibiza, pensavo quasi quasi di usare i 2 woofer da 16 come sub, faccio 2 casse da mettere ognuna sotto ai sedili e pilotarle con i canali posteriori, che ne dite? Poi ho anche i tweeter, magari riesco ad incrociarli con un wooferino da 10....o meglio i coassiali?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 2 583 7 ore fa
Ultimo messaggio: silverfish
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 1.001 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.095 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.388 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.636 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.