Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NOVEMBRE 09': NUOVI OSPITI PORTIERE SILVERBOY
#21
Avete tutti ragione, ma si chiama progetto proprio perche' e' ancora modificabile e migliorabile per quanto riguarda cio' che gira intorno agli ap, che sono l'unico punto fisso di questo progetto..
Batterie erano gia' in previsione, difatti sono gia' in ordine, driver gia' c'e', e probabilmente ho trovato un paio di Steg, usati garantiti..

Piano piano lo evolviamo..

Per Marco: Appena sara' finita, certo che l'ascolterai!

Piccola puntualizzazione se nessuno lo avesse ancora intuito..
Sono Altoparlanti che si usano prevalentemente nelle discoteche..
Ecco svelato il mistero! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


Rispondi

#22
airjetline ha scritto:
io ci vedrei meglio dei 10PR300


Per carita', passiamo dalle stelle alle stalle! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#23
[:0]

azz non avevo mica fatto caso alla bobina da 100mm [:0]








Rispondi

#24
la domanda sorge spontanea..ma se nelle portiere metti queste belve da discoteca..userai tutto il cofano per gli ampli...non credo che tu voglia mettere un ulteriore sub..
silver visto che tu lavori molto con l'impact...come ampli potresti utilizzare qualcosa della linea x-treme
Rispondi

#25
fiore90 ha scritto:

la domanda sorge spontanea..ma se nelle portiere metti queste belve da discoteca..userai tutto il cofano per gli ampli...non credo che tu voglia mettere un ulteriore sub..
silver visto che tu lavori molto con l'impact...come ampli potresti utilizzare qualcosa della linea x-treme

Il cofano e gia' pieno di ampli! hhehehe
Avevo gia' optato per la linea extreme, ma guardando i costi mi sono auto censurato.. hahaha
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GP SilverBoy...Alla fine ho scelto! SilverSound 16 8.071 22-11-2012, 03:24
Ultimo messaggio: marco206
  Impianto SilverBoy, si cambia tutto! Mano alla VTR SilverSound 78 26.442 05-06-2009, 01:47
Ultimo messaggio: SilverSound
  i nuovi ampli per bi-aplificazione!!! roberto mauceri 1 1.452 22-12-2008, 23:09
Ultimo messaggio: roberto mauceri
  Nuovi fianchetti Ste87 1 949 01-06-2008, 04:03
Ultimo messaggio: Ste87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.