Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NOVEMBRE 09': NUOVI OSPITI PORTIERE SILVERBOY
#11
cuma75 ha scritto:

tra l'altro, se non sbaglio, li costruiscono a 10 km da dove abito io.... avevo montato alcuni anni fa un kit 2 vie ad un mio amico, che aveva recuperato in questa fabbrica, ed era identico ai kit base Coral...

Se parli dei kit che montato sulle auto di primo equipaggiamento sono molto mediocri.
Ma questi non sono Ap nati per le auto!
Rispondi

#12
cuma75 ha scritto:

povere cerniere.... e caso mai metti delle cinghie per trattenere le porte quando le apri. Come fanno sui furgoni blindati con porte da un quintale l'una.
Buon lavoro

Reggono reggono..
Tutto sta nell'eseguire un buon lavoro di ripartizione pesi durante la costruzione delle tasche.

Appena il progetto prendera' il via, cominciero' a postare delle foto..
Rispondi

#13
io ne avrei montato qualcuno in meno ma con un volume in reflex, non dovrebbero volere troppi litri.
Rispondi

#14
bigotto ha scritto:

io ne avrei montato qualcuno in meno ma con un volume in reflex, non dovrebbero volere troppi litri.



un reflex con più di un altoparlante dentro il medesimo volume di carico, perdipiù poco controllato e controllabile come ua portiera, rischia di innescare più problemi che benefici.

alla fine un fronte del genere, ha comunque bisogno di una sezione sub che gli stia dietro, quindi andare incontro alle oggettive difficoltà per ottenere una configurazione reflex funzionante, la vedo come una inutile forzatura.
Rispondi

#15
Altoparlanti interessanti.. spero che la tua volontà di pilotarli con l'opti2000d era iuna battuta!!

Rispondi

#16
per amplificali vedo bene qualche mostro di casa tec
Rispondi

#17
[:246]

opti 2000.......

chiedevi cosa cè di strano e di strano ci sono quei 700w rms, 96db, su un 25cm.

Non li conosco, percui, non mi esprimo...spero me la farai sentire....[Wink]








Rispondi

#18
con una mms e una bobina da 100mm (nemmeno un sub cel'ha da 100!) terrà sicuramente molti watt ma i 96 db di efficienza li vedo molto ottimistici!!! Ti ci vorranno un camion di batterie per alimentare 1 CLASSE AB o 2 CLASSE AB da almeno 1,5/2 KW l'uno, oltre al fatto che dovrai abbinare un driver che scenda moltissimo, possibilmente con gola da 2", io ci vedrei meglio dei 10PR300
Rispondi

#19
100mm (nemmeno un sub cel'ha da 100!)

il mio ce l'ha[:5]...ma riescono a suonare a dovere nel litraggio dello sportello 3 di quei woofer ??? cmq un doppio k2.04 in mono a 2 ohm dovrebbe andare
Rispondi

#20
airjetline ha scritto:

con una mms e una bobina da 100mm (nemmeno un sub cel'ha da 100!)


...perchè comprate altoparlanti di m...da, Davide. pensa che l'Elate SW Morel da 5" (avete letto bene... 13cm!) ha la bobina da 75mm. così come il supremo.

[Wink]





terrà sicuramente molti watt ma i 96 db di efficienza li vedo molto ottimistici!!!


se il fattorer di forza è reale, ci possono stare.




Ti ci vorranno un camion di batterie per alimentare 1 CLASSE AB o 2 CLASSE AB da almeno 1,5/2 KW l'uno, oltre al fatto che dovrai abbinare un driver che scenda moltissimo, possibilmente con gola da 2", io ci vedrei meglio dei 10PR300
[/quote]


giusto.

[8D]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GP SilverBoy...Alla fine ho scelto! SilverSound 16 8.071 22-11-2012, 03:24
Ultimo messaggio: marco206
  Impianto SilverBoy, si cambia tutto! Mano alla VTR SilverSound 78 26.442 05-06-2009, 01:47
Ultimo messaggio: SilverSound
  i nuovi ampli per bi-aplificazione!!! roberto mauceri 1 1.452 22-12-2008, 23:09
Ultimo messaggio: roberto mauceri
  Nuovi fianchetti Ste87 1 949 01-06-2008, 04:03
Ultimo messaggio: Ste87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.