Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLI IMPIANTINO
#21
In tutta sincerita' mi sembra un po' una cinesata... non farti ingannare dal prezzo e dall' aspetto!![Wink]Come ho gia' detto piu' volte, pero, io non sono certo un' esperto... ma da quanto ho capito e da quel poco di esperienza che ho, chi meno spende piu' spende.... io, personalmente, starei su qualche cosa di "marchiato" morel, ciare, ecc...
certo, spendi qualche cosa in piu', ma almeno sei tranquillo!!
Rispondi

#22
leonidasbrunis ha scritto:

cosa ne dici di questo??? http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-300-WATT-NO...543wt_1161 ....... sembra buono non so

i woofer ottimo come posacenere[Wink]
Rispondi

#23
i woofer ottimo come posacenere

PHUAAAAA [Big Grin]

Comunque ammesso che prendi le morel tempo 6 non ti aspettare chissa cosa con quella sorgente....
Non è per criticare ma è per farti capire che puoi prendere anche una ferrari ma se sotto c'è il motore di una 127 fai poca strada...

[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#24
sempre ammesso che quel motore riesce a spingere il telaio della ferrari... l'impianto come anche per il resto deve essere tutto un sistema equilibrato... dai cavi... cosa importantissima... alla sorgente agli ampli, i cross e infine gli ap..
Rispondi

#25
la sorgente deve essere cambiata se vuoi qualcosa di decente

per le morel tempo...sono un buon kit per il fa (anche se con quella sorgente e sinte dal blaupunkt...) ma sono per sentire bene non per tamarrare (e con 2 '15 in bagagliaio mi sembra che vuoi tamarrare non poco...)

è buono il consiglio dei ct267 + cm161 si fanno sentire abbastanza e con pochi watt


però il blaupunkt cerca di vendertelo...e anche la sorgente..
Rispondi

#26
Non voglio commentare tutta la pappardella che è stata scritta perchè mi rendo conto che quando nmon si vogliono ascoltare i suggerimenti, è solo tempo perso.

una cosa però, va detta, a prescindere dalla qualità, etc.

un carpower NON ti potrà pilotare i due sub che hai, o che intendi comprare. perchè NON regge i due ohm mono.

questo vale anche per tutti coloro che danno consigli senza riflettere.
Rispondi

#27
cerchero di prendermi allora i ciare ma devo aspettare un pochino tanto non ho fretta...cmq la sorgente e un regalo della mia amata mogliettina[Big Grin] e non posso venderlo perke ci tengo...ma vi assicuro ke cuando la cambiero prendero un'alpine...cmq il blaupunkt devo proprio venderlo?? io lo farei ben volentieri ma non so a ki e cmq prenderei ben poco..e max io ascolto i consigli ed e proprio per questo ke mi sono iscritto a sto forum...ma cercavo solo una via di mezzo per non spendere un abisso...cmq un'ampli per i sub quale potrebbe essere??
Rispondi

#28
uno steg sicuramente, come modello un 220.2 penso basti..
o un audison lrx monocanale xò costa..
Rispondi

#29
doh....cakkio se costa..almeno per le mie tasche...cmq vedro come fare per comprare lo steg...mi piace!!
Rispondi

#30
domandina...ma il woofer ciare da 20 ke sigla tiene??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino su uno fire gambo 56 9.057 25-05-2021, 22:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.