15-09-2011, 18:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2011, 22:36 da Zetolo.)
La 156 1.8TS di Zetolo
Ciao a Tutti !
Molti di voi o la maggior parte non si ricorderanno di me anche perche sono stato sul forum solo un paio di mesi più di un anno fà , poi mi son capitete delle cose e ....
Anno scorso con l'aiuto di alcuni di voi avevo cominciato ad acquistare componenti per la mia 156 1.8TS Berlina , troverete tutta la vicenda qua
Bè ora che ho finalmente un pò di tempo (poco in verità) , voglio riprendere il progetto lasciato nel cassetto .
Portiere insonorizate con Buti e Brax
FA Morel Tempo 6 + Abola Sintesy
SW ????? + Audio art 400.2
Cavi alimentazione , rca e potenza acquistati da Max ma non ricordo esattamente tutto devo controlare .
Tutto questo è ancora da montare e per ora volevo curare la parte Alimentazione .... nell'altro Thread avevo già fatto alcune domante ma nessuno ancora mi aveva risposto
Mi chiedevo se fosse necessario cambiar batteria e se si quale .. Guardavo le Optima 4.2 o 5.5 che ne dite conviene ? Ne approfitterei per rifare distributori e cogamento massa nuovi ...
Grazie a TT ...
Dimenticavo la sorgente e il modulo 400BT
La cartella con il vecchio alloggio per AP
Allogio eliminato mantenendo il solo punto di fissaggio
Alcuni lavori fatti un anno fa allo sportello lato guida :
Tanto Silicone su tuta la lunghezza della barra aintintrusione per dividere e allo stesso momento legare la parete esterna della portiera ...
La portiera nuda e ripulita a Doc
Dopo aver messo il buty anche nelle aree più remote
E via di Brax !! ( 2 mani )
Buty anche fuori ...
Altre 2 mani di Brax nelle zone di lamieara rimaste scoperte ...
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro