Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fronte anteriore con Steg AQ120.2
#11
grande hertz89 Smile Smile comunque con 100€ non e' che fai un granché io ti consiglio di prendere un kit già fatto tipo un hertz, coral o morel già dovresti andare meglio. un altra cosa hai insonorizzato le portiere
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#12
certe volte vero rimango pure io di stucco!!
comunque a me dà fin troppo fastidio la gamma medio alta del kit morel è eccessiva,magari se cerchi questo!!e poi sono in offerta a 100 euro adesso
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#13
Cestinate pure... stò smontando tutto l'impianto e non ho intenzione di rifarne dell'altro... grazie per tutto ragazzi...........

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#14
Ma daii, solo perchè compri/fai le cose senza un accurata analisi iniziale del come e perchè questo non vuol dire che devi abbandonare tutto.

Metti il t-rex nella cassa giusta e vedrai che spingerà bene. Se te l'ha consigliato Luciano non deve essere malaccio.

Si, andando a risparmio non si ottiene niente, già il fatto che costi 200€ nuovo dice qualcosa, sempre parlando in ambito di coni con 1 o piú kW.

Per me l'unica cosa che devi fare, è sederti e fare un riassunto di quello che vuoi fare del tuo impianto e quanto vuoi spendere.

Fossi in te, prenderei il kit Rainbow slc 265.25ng, che si trova a 220€ ed è qualitativo nei materiali e nel suono.
Basta associare un buon ampli.

Ti dico, io per entrambi i harman kardon ho speso 230€ perfetti, tra cui il ca260 ha anche un paio di modifiche comode.

Basta aspettare l'offerta giusta...
Rispondi

#15
(24-04-2012, 03:14 )Skyline89 Ha scritto: Cestinate pure... stò smontando tutto l'impianto e non ho intenzione di rifarne dell'altro... grazie per tutto ragazzi...........

se lo fai ti giuro che la prima volta che capito in sardegna vengo a metterti fuoco panda e alfa!!

su forzaaaa!! se te lo dico è perchè ci tengo altrimenti manco ti risponderei per tutte le volte che mi chiedi consigli! Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#16
La macchina non è la mia nonostante la stia spesando completamente io e a volere dei miei ho il permesso un giorno si e uno no di metterci le mani... non voglio farvi perdere del tempo, già mi dispiace aver rotto x il box e adesso non posso + farlo... smonto tutto e quando avrò la mia macchina personale vi farò sapere con tanto di fronte serio.

Grazie ancora

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#17
(24-04-2012, 04:57 )Skyline89 Ha scritto: La macchina non è la mia nonostante la stia spesando completamente io e a volere dei miei ho il permesso un giorno si e uno no di metterci le mani... non voglio farvi perdere del tempo, già mi dispiace aver rotto x il box e adesso non posso + farlo... smonto tutto e quando avrò la mia macchina personale vi farò sapere con tanto di fronte serio.

Grazie ancora

Una domanda mi sorge spontanea...ma l'Alfa?
Rispondi

#18
SI quella è mia... ma essendo un 2.000 cc a benzina la uso una volta a settimana non mi conviene fare l'impianto anche li... anche perchè ho la stessa fonte... una batteria più piccola... casse originali... ci vogliono il doppio dei soldi

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#19
Rifletti e vedi cosa puoi fare..anche io ho aspettato 2 anni per poterlo fare pur lavorando sodo ogni giorno e ora sono quasi al completo!!ed io ho dovuto comnprare la macchina e l'ho mantenuta e modificata tutta a mie spese.Tu sei avvantagiato non demordere ascoltaci..prenditi un kit morel con 100 euro il box come è rotto?il sub se non ti và o non piace rivendilo cambialo ma non rinunciare
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#20
Il ppunto è che non posso più toccare l'impianto a quela macchina perchè si lamentano del fatto che stò sempre smontando e rimontando... ora smnto tutto e quando avrò la mia farò le cose in grande

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli kit anteriore??!?! salamandra91 7 1.726 25-05-2021, 19:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio impianto e KIT anteriore/coassiali Dariè 8 2.163 24-05-2021, 23:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.