Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
#21
perchè si presume che li userai come medi.

e non come wf.

quindi non ti serve caricarli con un accordo.

con il fattore di merito che hanno, non ti basterebbero due portiere, per litrarli adeguatamente tutti e tre.
Rispondi

#22
ah...ok...
comunque se mai il bugnato per irrigidire la cartella...tu che l hai disponibile?
Rispondi

#23
sì.

ma lo trovi ovunque....
Rispondi

#24
ho letto la mail....
quindi tu intendi di posizionare un foglio di gommapiuma sulla lamina di ferro che si vede nella foto? giusto..?
non vorrei che però non bastasse....
la dovrei prendere molto spessa (2cm/3cm) in modo da riempire lo spazio tra cartella e il pannello...giusto?
Rispondi

#25
giusto.

ricorda che cmq la lamiera va trattata.
Rispondi

#26
con cosa?
Rispondi

#27
almeno con il butyflex. anche senza pasta, dato che le risonanze da smorzare sono dentro lo sportello, quindi all'esterno non occorre.

oppure, visto che si rimuove tutta, puoi trattare con butyflex+brax, sia l'interno del portello che la parte interna del "tappo" di lamiera.

otterresti una insonorizzazione invidiabile.

dopodichè, con un foglio di gommapiuma, di bugnato, di neoprene, o di quello che preferisci, smorzi le vibrazioni della cartella.
Rispondi

#28
immagino...solo che per il momento sono a corto di $....[Big Grin][Big Grin] quindi tra un po...sarà il prossimo step...!
intanto x il momento provo a smorzare le vibrazioni con la gommapiuma...che ho visto che ne ho un foglio di quella fatta con delle "piramidi"...e basta x entrambi gli sportelli...
sicuramente saprò a chi rivolgermi x insonorizzare....[Wink]

ps: per parte interna del pannello intendi quella che non si vede che è rivolta verso lo sportello giusto?
Rispondi

#29
giusto.

se tutte le auto avessero un "tappo" simile, sai che insonorizzazioni verrebbero fuori??

[Wink]
Rispondi

#30
mah...se mi dici...cosi...m fai venire voglia di farla il prima possibile...e sicuramente cosi sarà...c sentiamo a breve...[Wink][Wink][Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.