Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
ah ecco mi pareva strano pure a me..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

oggi ho finalmente terminato l insonorizzazione delle portiere... unico neo... ho messo delle parti di fonoassorbente della ciare, simile al triangolare ma fatto tipo onde, spesso 2 paio di centimetri ma le cartelle faticano un po' a chiudersi quindi ho dovuto metterne davvero poco... mi sa che darò un giro di stp nei punti critici per non riempirle troppo di fonoassorbente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

Ci fa piacere, ma scrivilo nel topic inerente il tuo impianto.
Questa è una guida, non il confessionario di tutti gli utenti Smile

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

salve ragazzi.. una domanda riguardo alla mistura antirombo/sabbia.. sul lavoro ho a disposizione varie graniglie da sabbiatrice,microsfere di ceramica o acciaio.. se non ho capito male aggiungere la sabbia/marmo serve ad aumentare il peso specifico della mistura giusto? guardando le tabelle dei pesi specifici ho notato che in particolar modo l acciaio ha un peso molto alto,mentre la ceramica si avvicina alla polvere di marmo. ha senso usare queste polveri o mi affido alla ricetta classica? so che ne è stato parlato fino alla nausea,ma mi è venuto questo dubbio in quanto le avrei a disposizione senza andare a cercarne altrove!
Rispondi

Se riesci fai un provino con quelle di acciaio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Per tappare i fogli d'alluminio cosa è più conveniente usare? Lastre di alluminio da rivettare e poi da ricoprire con stp? Di che spessore? Oppure pezzi di mdf da 0.5 mm da rivettare? Come ultimissima domanda, l'antirombo misto a marmo va messo nella lamiera interna e anche in quella esterna o solo su quella esterna? Perché vedo che in molti la mettono su entrambi i lati
Rispondi

Ovunque ci sia butile.
Per i grossi buchi puoi usare alluminio o anche multistrato.








Rispondi

(10-01-2016, 00:31 )felixstyle Ha scritto: L'mdf ha una sua intrinseca capacità smorzante che è maggiore rispetto all'alluminio

..questo è da dimostrare Big Grin

[Immagine: 2.jpg]
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

purtroppo non arriva da una vera comparativa.. comunque http://magico.net/technology/enclosures.php

della serie: il CNC che uso al lavoro è più semplice Big Grin
Rispondi

Perfetto vi ringrazio, sarà un po' difficile inserire dell'mdf tra cartella e lamiera visto lo spazio che c'è. Meglio dell'mdf da 0.5cm che il foro vero?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.