Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
metti del multistrato fenolico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Perfetto, grazie!
Rispondi

Ragazzi ma la sabbia deve essere proprio fine? Perché non la riesco a trovare quella come sottile come la polvere di marmo, trovo anche ai Brico solo quella per edilizia spessa come quella del mare per intenderci, come posso fare? Ah un'altra cosa, i fori di servizio si possono tappare anche solo con butile poggiato sopra a delle staffe di alluminio avvitate sopra la lamiera per rinforzarla o è obbligatoria una chiusura totale è sopra butile? Perché ho visto che è impossibile mettere legno perché la cartella poggia sulla lamiera senza spazio
Rispondi

Beppe, puoi vedere quanto pesa un bicchierino da caffè riempito all'orlo di polvere di pietra? la polvere di marmo è circa 100gr
Rispondi

Ho trattato la lamiera interna di una portiera con body misto a sabbia di fiume (alla fine l'ho trovata, non è sottilissima ma nemmeno grande), ho avuto una profonda delusione, anche il body sottoscocca emette una puzza molto forte, varierà anche da prodotto a prodotto, ma ho la macchina impregnata di questo odore e ho lasciato i finestrini aperti per metà, nonostante la sera si tocchi lo zero e gela tutto, ma la puzza è insopportabile, è il tipico odore di vernice ma molto più intenso. Voi come l'avete fatta andare via? So che ci vuole tempo, ma avendo fatto il lavoro di inverno con la certezza che non puzzasse, devo trovare un modo per far andare via la puzza a finestrini chiusi!
Rispondi

Io l'ho fatto in autunno e ci ha messo un mese. Non è un lavoro da fare quando è freddo, a meno di non tenere la cartella smontata un paio di giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

La puzza insopportabile 3/5 giorni.

La puzza forte circa 10 giorni.

La puzza fastidiosa un mesetto.

Poi ti abitui!! Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ma il problema è che ho evitato l'antirombo con questa paura, ma il body è la stessa cosa Sad domani allora smonto la cartella e la lascio senza, nonostante sia estremamente scomodo girare senza. il problema è che l'auto è di mia mamma, io mi abituo alla puzza ma non credo che lei la pensi come me Smile sono pentito di aver fatto questo step, a sto punto meglio spendere di più in brax che rimetterci in salute. Ma la puzza dell'antiromho è di catrame o di vernice?
Rispondi

...stavolta te cacciano de casa!! Tongue Big Grin

è di solvente.. quelle che puzzano poco hanno un basso contenuto di VOC, volatile organic compounds, quindi devi valutare dalla scheda tecnica.
però scusa, quando hai aperto il barattolo non hai sentito il forte odore?
Rispondi

È il solvente. Esiste un antirombo senza solvente, costa di più ma non dovrebbe puzzare. Lo conosce Dario...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.