Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Io invece rifarei la stessa cosa con l'antirombo bituminoso... davvero hardcore
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Ragazzi durante l'utilizzo della brax devo usare una mascherina per respirare come per l'antirombo, o non serve? Se serve mi date il link di un tipo adatto?
Rispondi

È a base acquosa, non serve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

ragazzi quanta pasta brax serve per 2 mani a portiera su portiere di circa 100x70?
per rinforzare i fori di servizio va bene solo l alluminio o anche delle barrette di multistrato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

(22-01-2016, 08:11 )atos_hifi Ha scritto: Si infatti chiedevo se l'antirombo avesse odore di catrame o, come il body, di solvente, non avendo mai utilizzato l'altro chiedevo per vedere se differissero nella puzza, ma a quanto pare sono uguali anche in quello Smile
Avrai preso quello più carico di solvente del mondo!
Comunque, certo, con la brax non hai alcun problema ed è anche più veloce e pratica, è già pronta.

Apri il barattolo e spennelli.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

(26-01-2016, 01:13 )ale.giordano Ha scritto: ragazzi quanta pasta brax serve per 2 mani a portiera su portiere di circa 100x70?
per rinforzare i fori di servizio va bene solo l alluminio o anche delle barrette di multistrato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Va benissimo il multistrato.

Io compro sempre 5kg, bastano tranquillamente anche per le cartelle.



http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

Vi aggiorno, la puzza insopportabile è andata via, ora c'è solo un leggero odore appena entro in auto ma basta aprire i finestrini e va via... La lamiera interna la faccio in estate così almeno evapora prima
Rispondi

(26-01-2016, 01:22 )marco206 Ha scritto:
(26-01-2016, 01:13 )ale.giordano Ha scritto: ragazzi quanta pasta brax serve per 2 mani a portiera su portiere di circa 100x70?
per rinforzare i fori di servizio va bene solo l alluminio o anche delle barrette di multistrato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Va benissimo il multistrato.

Io compro sempre 5kg, bastano tranquillamente anche per le cartelle.



http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
Grazie per le info.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

(26-01-2016, 01:28 )atos_hifi Ha scritto: Vi aggiorno, la puzza insopportabile è andata via, ora c'è solo un leggero odore appena entro in auto ma basta aprire i finestrini e va via... La lamiera interna la faccio in estate così almeno evapora prima
solo a titolo informativo, con il tuo intruglio quanto avresti risparmiato rispetto la brax?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi

Io ho risparmiato circa 80€, forse qualcosa in più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.