Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Recensione] JVC AVX800
#11
non hai limiti di cartelle .... o perlomeno ...... hai un limite talmente alto che equivale a dire che non hai limiti
lo stereo riconosce 5000 file non suddivisi in cartelle oppure 250 cartelle con massimo 999 file ognuna. Quindi fate i conti. Il mio è formattato fat 32 .... per la formattazione e partizione ho usato partition magic e anke a me a fatto un pò di capricci all'inizio però a forza di formattare e partizionare alla fine ha funzionato
Rispondi

#12
ho aperto gia una discussione ma scrivo anche qui per ampliare questa bella recensione.

premetto che ho un avx 810

ho un problema, non riesco a memorizzare le opzioni! quindi ogni volta che riaccendo la radio è come se la accendessi per la prima volta e ogni volta che la riaccendo devo rifare le classiche cose, tipo togliere i loghi che compaiono dopo un po. eppoi cosi non posso nemmeno salvere gli user, ossia le impostazioni dell'equalizzatore.

poi ho letto che ti hai 6 uscite rca più quella del sub, perche sulla mia c'è soltanto l'uscita fron quella rear e quella sub? per attivare in futuro un canale centrale potrò usare le uscite dell'amplificatore del front, ma così pensò di perdere l'effetto dolby...

aspetto risposte!
ciauuuu
Rispondi

#13
ciao ..... non conosco il tuo modello quindi non saprei dirti ...... sicuramente devi avere anche un'uscita pre out per il canale centrale altrimenti non puoi avere l'effetto dolby ....... occhio che non sempre usano il classico pre out rca per il canale centrale ... mi è capitato di vedere anche uscite min jack da 3,5 mm. Quanto alle opzioni che si smemorizzano evidentemente hai collegato i cavi di alimentazione in modo che quando spengi il quadro la radio viene staccata dalla batteria. Ricontrolla i collegamenti.
Rispondi

#14
ho provato i tre collegamenti possibili forniti, con il primo non si accende, con il secondo si accende ma non memorizza, con il terzo si accende e non memorizza lo stesso, ma al contrario del secondo caso quando stacco il quadro la lucina dello start si spegne lentamente, e dovrebbe essere un segnale che la corrente non si interrompe, ma non memorizza...

credo l'unica cosa è collegare i due fili direttamente al blocchetto dell'accensione, ma non so se si possa fare, se tiene attive altre cose.

per il canale centrale c'è il mini jack da 3,5 con scritto OE REMOTE, dovrebbe essere quello...

ti ringrazio della risposta
Rispondi

#15
Ritiro fuori questa discussione xche ho comprato il successore di questa autoradio Avx820 e credo che come funzioni siano molto simili.
Nello specifico volevo sapere come leggeva l'autoradio la suddivisione delle cartelle.
Il mio intento era quello di creare delle SottoCartelle, tipo:
Genere> Artista> Album> Brani

E' possibile fare qualcosa di simile???

Io ci ho provato ma credo che veda le Cartelle superiori (Genere, Artista) come cartelle vuote e mi da direttamente la cartella con il nome dell'Album...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Carver m4120 sweet_boyxx 2 2.718 26-05-2021, 11:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Abola Alta Corrente maxtarget 33 13.076 25-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Monacor DT-254 maxtarget 19 14.714 24-05-2021, 20:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Morel Integra - SHP176 Monocar - ML1600 Hertz maxtarget 54 26.459 24-05-2021, 18:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Abola Synthesis Mark 178 101.501 24-05-2021, 09:06
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.