Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer 8" di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ah, ecco zio Max.. Smile che ne pensi del mio progetto?
(24-10-2014, 04:09 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Bella bestia ratin! Complimenti per l aquisto Smile

Grazie! Smile
(24-10-2014, 05:40 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Ah, ecco zio Max.. Smile che ne pensi del mio progetto?

non conosco il componente; le idee sono buone.
Ho riaperto di là Dario, sennò ti "inquino" la discussione. Ne sono stati fatti 2 vie con il neo8, va sistemato e tarato bene certo, quello che dici è giusto. È chiaro che con quelli stiamo cercando anche un'efficienza più alta, Max mi ha capito oramai. Dai che siamo vicini, poi ci facciamo qualche ascolto. Anzi a breve quando ho tirato giù gli Ads ti dico e vengo a trovarti.
mmm... allora ti piaceranno i miei fullrange da diciamo 97dB di efficienza Big Grin
Dai quando vuoi il finesettimana ci sono sempre Smile
Sì, per me l'unica è la domenica, mia moglie lavora anche...ah i t.b. sono così efficienti? Così poi vediamo anche per il sub, se può andare il Morel sul nuovo progetto, a sto punto tiro giù tutto...
no no parlavo degli Audio Nirvana Home Wink
97 dB su un 3"... magari!! Big Grin
vanno da 87-89 dB i TB, che comunque sono molti per un 3" .. per esempio il fullrange della ground zero ha 83dB..

il sub mi sà che sarai obbligato ad un telone alta efficienza, per stare dietro al fronte, e deve anche salire bene per incrociarsi coi Faital

per me la domenica và benissimo Smile
Ah ti farò ascoltare anche le Community.. 99dB... così ricreiamo una discoteca in camera Tongue Big Grin
Hi hi....
[Immagine: vorne1-e1381399787851.jpg]ehehehehe Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15