Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer 8" di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ah ah ah ah!!

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
Ahahah sarebbe simpatico come topic

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Perché no, potremmo renderlo istruttivo per sensibilizzare all'uso delle protezioni individuali (guanti, mascherina, occhiali ecc) e protezioni dell'utensile, manovrando con attenzione e meticolosità.
Avete ragione, tra l'altro l'ho innescata io sta cosa, ogni tanto mi viene qualche idea criminale....bisogna fare attenzione e alle volte non ti salva neanche il c..o, meglio allora andare da un falegname con le misure o una dima in cartone, uno schizzo e lasciare qualche euro a lui in tutta sicurezza. Scusate la Min.....a e l'off Topic.
Bene ho deciso.. vada per i Visaton AL200 Big Grin

Tornando ai montanti, controllando bene dove puntavano gli anelli, mi sono accorto che invece era quello a sinistra a dover essere modificato, l'ho ruotato un pò a sinistra ed alzato di altri 3-4 centimetri, per equilibrare meglio gli estremi della scena, ora li percepisco alla stessa altezza Big Grin

[Immagine: Obi7du1.jpg]

Vengono molto diversi tra loro, questo perchè rispetto al punto di ascolto quello a destra risulta otticamente più alto rispetto a quello a sinistra, come quando li avevo poggiati all'angolo per provarli al volo, quindi a sinistra deve stare parecchio più alto per avere otticamente una linea orizzontale che li unisca.. certo bisogna attenuarlo parecchio a sx perchè è anche più vicino oltre che alto
Vai Dario!!!!
Big Grin

Oggi ho ordinato i Visaton, speriamo arrivino presto Big Grin

Intanto scambio il gruppo mobile del Boston, da ora a 4 ohm Cool
Fatto!

[Immagine: J9mAWhl.jpg]
[Immagine: cF97tGl.jpg?1]
Eh dai, non sei lento come dicevi allora, ti stai dando da fare...bel motorozzo lì eh?
mmm.. si... come no.. se tutto và bene finisco per la prossima estate! Tongue

Eh si, gran bel motore, troppo bello poi poter riconare in 10 minuti passando da doppia a singola bobina Smile
Strano però che la bobina di quello nuovo appare leggermente più irregolare rispetto al vecchio, speriamo bene..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15