Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer 8" di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
(01-08-2015, 03:49 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]se ne era parlato ampiamente qua dei fullrange http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=27201 Smile

Grazie per il link, Dario, dopo cena leggo il topic.

A che punto sei con il tuo impianto? Come suonano i Visaton dal punto di vista timbrico?
"Cchiu' longa e la pensata, cchiu' grossa è la minchiata" è una perla di saggezza che non conoscevo!

Big Grin questo forum continua a stupirmi e acculturarmi sempre piu!!!
(01-08-2015, 04:08 )livestage Ha scritto: [ -> ]
(01-08-2015, 03:49 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]se ne era parlato ampiamente qua dei fullrange http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=27201 Smile

Grazie per il link, Dario, dopo cena leggo il topic.

A che punto sei con il tuo impianto? Come suonano i Visaton dal punto di vista timbrico?

fermo.. ma da domani stò in ferie fino a settembre Big Grin vedo di proseguire

i visaton comunque sono molto validi, anche molto estesi in alto (8-9khz) e lineari, ci si può fare un 2 vie classico tranquillamente

provati in cassa, non in porta Undecided
(01-08-2015, 04:15 )maverix Ha scritto: [ -> ]"Cchiu' longa e la pensata, cchiu' grossa è la minchiata" è una perla di saggezza che non conoscevo!

Big Grin questo forum continua a stupirmi e acculturarmi sempre piu!!!

ehhh, la saggezza popolare raramente sbaglia....me lo sento, il mio futuro impianto farà ca**re!!!

penso sia un proverbio siciliano abbastanza antico, l'ho sentito per la prima volta alla radio da Fiorello e poi alcuni amici siciliani mi hanno confermato di averlo sentito da nonni e trisavoli.
Comunque è vero, non si finisce mai di imparare, com dicevano i Nice (e prima di loro qualcun altro Big Grin ): ars longa, vita brevis
Lo diciamo spesso in effetti
Qualcuno ha mai avuto modo di ascoltare gli AD da 8"? Dovrebbero far parte della linea NEO, quindi neodimio e profondità ridotta?

Altri 8" validi?

Grazie
I tec spl da 8"
Come li vedete?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
non in un impianto sound quality
Che bel topic Dario.. Complimenti


Inviato dal mio iPhone 4s
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15