Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer 8" di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Io ho usato quello della Impa, cercalo sulla baia. 5kg sono davvero tanti, è denso, a base bituminosa e ha una buona consistenza. Asciutto mantiene una rugosità elevata. Altri antirombo sono semitrasparenti e gommosi... secondo me sono da evitare.
(10-11-2014, 07:41 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io ho usato quello della Impa, cercalo sulla baia. 5kg sono davvero tanti, è denso, a base bituminosa e ha una buona consistenza. Asciutto mantiene una rugosità elevata. Altri antirombo sono semitrasparenti e gommosi... secondo me sono da evitare.

Grazie per la info, costa anche poco! Smile
Però vedo di cercarlo in qualche negozio che la spedizione viene quasi quanto il prodotto..

Aggiungendoci parecchia sabbia dite che è meglio diluirlo leggermente per non renderlo troppo denso?
Sì, usa quello alla nitro. Io ci ho messo il marmo e diventa veramente troppo denso senza solvente. Puoi anche usarne di altra marca... io però ho usato quello e lo consiglio!
Si certo va diluito e poi aggiungi la sabbia quanto basta, insomma non c'è una formula ben precisa si fa tutto a occhio Wink
Ok grazie!

Comunque pensavo di metterci la sabbia nera ferrosa, ben più pesante del marmo Wink
(10-11-2014, 08:31 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Comunque pensavo di metterci la sabbia nera ferrosa,

beh, se riesci a reperirla meglio !

Smile
(10-11-2014, 08:55 )Alchemy Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2014, 08:31 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Comunque pensavo di metterci la sabbia nera ferrosa,

beh, se riesci a reperirla meglio !

Smile

Ne ho a sacchi.. Big Grin

[Immagine: tx6ykdP.jpg]

Presa sulla spiaggia di Fiumicino che ne è ricca..
La sabbia deve essere per forza di fiume o si puo prendere anche al mare (chiedo questo perche per esempio per il cemento non va bene quella di mare perche il sale fa reazione col cemento che poi si spacca)
(10-11-2014, 09:08 )margna91 Ha scritto: [ -> ]La sabbia deve essere per forza di fiume o si puo prendere anche al mare (chiedo questo perche per esempio per il cemento non va bene quella di mare perche il sale fa reazione col cemento che poi si spacca)

Non ti preoccupare che è ben lavata e filtrata.. comunque buono a sapersi Smile
a ecco
pensavo avessi sbagliato immagine
e stavi preparando un nero di seppia
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15