Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Urge un vostro consiglio....
Dove posso acquistare un rullino di quelli per pressare l'stp? Non vorrei spenderci una fortuna.
Ho cercato in giro, ma non trovo niente.
Magari ditemi in quali negozi chiedere e cosa chiedere di preciso. Grazie mille in anticipo!!!!
Rispondi

(27-02-2017, 08:24 )alexdbsound Ha scritto: Urge un vostro consiglio....
Dove posso acquistare un rullino di quelli per pressare l'stp? Non vorrei spenderci una fortuna.
Ho cercato in giro, ma non trovo niente.
Magari ditemi in quali negozi chiedere e cosa chiedere di preciso. Grazie mille in anticipo!!!!
Alex, sicuramente con il rullino dai più pressione per far aderire bene il figlio smorzante, ma anche pigiango con le dita non viene affatto male, è semplicemente più lungo il procedimento... una volta scaldato il foglio diventa molto malleabile e l'aderenza migliora... come mai vuoi usare il rullino? Se può esserti utile, io mi ero inventato un rullino fai da te con una rotella dello skate, limata per bene, e fissata su un pezzo di legno fatto a Y con una vite passante ahahahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Vorrei usare il rullino perchè sarebbe la prima volta che uso questo materiale e non vorrei fare un lavoro fatto male.
Buola l'idea del fai da te, ma non ho uno skate o simili da cannibalizzare....
Dove potrei trovare un rullino ad un prezzo decente?
Rispondi

Ale, puoi fare tranquillamente con le mani, usando i guanti perché l'alluminio taglia.

Il rullino lo trovi dai rivenditori di materiale edile o nei brico, si tratta di un rullino per verniciatura comunissimo.
Rispondi

(27-02-2017, 16:21 )Alex83 Ha scritto: Ale, puoi fare tranquillamente con le mani, usando i guanti perché l'alluminio taglia.

Il rullino lo trovi dai rivenditori di materiale edile o nei brico, si tratta di un rullino per verniciatura comunissimo.

Puoi tranquillamente pigiare con il manico di un grosso cacciavite, l' effetto sarà lo stesso
Rispondi

Arrivo con un anno di ritardo ma ho trovato su Amazon il rullino per stendere l'insonorizzante ecco il link!

https://www.amazon.it/sourcingmap-Wooden...oding=UTF8&pd_rd_i=B00GMOI98S&pd_rd_r=C31D2NBRZZ7WBH42K8MT&pd_rd_w=v34ZC&pd_rd_wg=tfWUq&psc=1&refRID=C31D2NBRZZ7WBH42K8MT
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Rispondi

Quanto riportato nella guida è ancora la migliore soluzione, oppure dopo 13 anni, ci sono soluzioni migliori?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.