Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
migliorare l'impianto di una nissan qashqai
#11
Sì in effetti il prezzo del kit intendevo usato.
Io l'ho acquistato quì sul forum a meno di 200 euro ed è una vera bomba,un mio amico l'ha trovato usato a 180 euro in condizioni eccellenti,ovviamente sull'usato ci va anche un pò di fortuna.
Se invece rinunci a priori di acquistare un kit usato puoi valutare un kit hsk v-cone,o perchè no anche un kit voce.
Sul Vr209 invece non ho nessun dubbio sulla qualità,a mio avviso uno tra i pezzi più riusciti di sempre.
Un pezzo che quando lo provi non lo cambi più.ovviamente è fuori produzione ma se lo trovi in buone condizioni è un vero affare,se fossi nella mia zona te lo farei sentire..
Rispondi

#12
(08-01-2011, 02:10 )bioss Ha scritto: Sì in effetti il prezzo del kit intendevo usato.
Io l'ho acquistato quì sul forum a meno di 200 euro ed è una vera bomba,un mio amico l'ha trovato usato a 180 euro in condizioni eccellenti,ovviamente sull'usato ci va anche un pò di fortuna.
Se invece rinunci a priori di acquistare un kit usato puoi valutare un kit hsk v-cone,o perchè no anche un kit voce.
Sul Vr209 invece non ho nessun dubbio sulla qualità,a mio avviso uno tra i pezzi più riusciti di sempre.
Un pezzo che quando lo provi non lo cambi più.ovviamente è fuori produzione ma se lo trovi in buone condizioni è un vero affare,se fossi nella mia zona te lo farei sentire..

ah, mi pareva strano
diciamo, anche per mettere dei punti fermi, altrimenti non mi raccapezzo più, che come casse prendo il kit Audison Voce

che ampli posso abbinarci oltre all'audison vr209 per il quale cmq adesso mi metterò in cerca?

ma a che prezzo posso ritenerlo conveniente il vr209?

io sono di caserta, tu dove abiti?
Rispondi

#13
Sono di torino.
Un 209 lo trovi sui 100/120 anche 150 per la serie Evo.
molti ragazzi qui montano questa serie di ampli,(io ne ho 2)tutti ti confermeranno delle sue grandi doti.

Rispondi

#14
(08-01-2011, 02:26 )bioss Ha scritto: Sono di torino.
Un 209 lo trovi sui 100/120 anche 150 per la serie Evo.
molti ragazzi qui montano questa serie di ampli,(io ne ho 2)tutti ti confermeranno delle sue grandi doti.

grazie
vedo un po' se lo trovo a un buon prezzo
Rispondi

#15
mah, per quello che cerchi, una buona medio alta a quel prezzo, puoi andare su un 2 vie TEC SQ ( SQ6 - SQ20N) tanto per spendere sui 360 € nuovo con xover passivi ed avere comunque un buon kit. forse spendi anche meno!
se invece vuoi anche un pò di bassi in più vai sui nuovi kit hertz.
come ampli ti consiglio un phoenix gold ms 275. sulla medio alta è impressionante come realismo! così spendi 200 € di ampli e 350 di kit 2 vie ma hai già un buon risultato.

naturalmente il quasquai è un auto su cui sono stati montati da gente impianti megagalattici, quindi potenzialità ne vedo. tuttavia prima di iniziare a pensare di insonorizzare (200€ min se vuoi un buon risultato), pensa a cosa vuoi ottenere.
L'impianto in auto è una cambiale aperta se non hai le idee chiare fin dall'inizio!
e poi valuta che anche se montassi un supremo 6 della morel hai sempre una sorgente che non è al livello.
tienici aggiornati!
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#16
(08-01-2011, 06:23 )TO.M Ha scritto: mah, per quello che cerchi, una buona medio alta a quel prezzo, puoi andare su un 2 vie TEC SQ ( SQ6 - SQ20N) tanto per spendere sui 360 € ed avere comunque un buon kit. forse spendi anche meno!
se invece vuoi anche un pò di bassi in più vai sui nuovi kit hertz.
comq ampli ti consiglio un phoenix gold ms 275. sulla medio alta è impressionante come realismo! così spendi 200 € di ampli e 350 di kit 2 vie ma hai già un buon risultato.

grazie del consiglio
per l'ampli diciamo che siamo nel budget e proverò a cercarlo

per il kit di casse volevo spendere di meno
il voce dell'audison lo trovo a 240€
Rispondi

#17
(08-01-2011, 01:17 )vainini Ha scritto:
(06-01-2011, 21:41 )Madness Ha scritto: Ti posso dire che io ho due old school usati presi qui sul forum ed entrambi vanno una favola. Ci sono venditori molto seri qui e secondo me puoi stare più che tranquillo.

Se per steg intendi la serie K ti consiglio di lasciar stare, soprattutto se ti interessa il dettaglio in gamma alta.
Per quanto riguarda gli audison a meno che tu non stia parlando della serie vrx (dubito) lascia stare, stesso motivo degli steg.

Sui 200-250 euro puoi trovare veramente di tutto sul mercatino dell'usato, soprattutto amplificatori adatti al tuo scopo.

Tieni comunque in considerazione un centinaio d'euro per cavi (buoni, soprattutto quelli di segnale) e accessori di montaggio.


stamani sono andato da un altro installatore

lui non mi fa problemi a montarmi prodotti che gli porto io
però mi diceva che lui l'auto "la fa suonare" e quindi quando la prende in carico la tara, la setta come dice lui e vede cosa ci deve montare
portandogli i componenti è più limitato in questo senso, cioè ad esempio non può mettere un ampli diverso, non può fare le prove

ha degli harman kardon usati, dice che se li procura perchè così non ne fanno più, ma sono dei bestioni enormi, molto più grandi di quelli di adesso

tratta-trattava la steg, dice che è fallita (???) ora ha delle rimanenze e la ditta non so come che li produceva gli fa solo assistenza

Vero, la so anch'io così - è quello che si dice nel forum ;-)

Citazione:poi monta zapco di cui parla bene, poi altre marche più costose che non conoscevo

gli ho accennato il discorso degli old school come li chiamate qua sul forum, cioè ampli che nuovi costavano di pià e che adesso potrei acquistare intorno ai 200€

ad esempio gli ho nominato abola

gli old school che trovi sul forum difficilmente sono degli Abola. Io personalmente non so quanti anni abbia l'azienda (o da quanti anni venda prodotti car comunque) ma gli Abola li trovi magari con 6 mesi, un anno... anche 2 o 3, ma non di più da quel che ho visto. Qualcuno ti ha già consigliato, in una delle risposte precedenti, di guardare un elenco degli old più famosi e diffusi in un altro topic per farti un'idea ;-)

Citazione:lui dice che per un periodo anni fa erano molto di moda, dice che il tipo di palermo che li produce anni fa glieli voleva dare, poi non se n'è fatto più niente
a dire il vero non era molto entusiasta perchè nelle gare non vincevano essendo difficili da ottimizzare ma quando gli ho detto che potevo procurarmelo per poco più di 200€ e che nuovo ne costava 600 mi ha detto che l'idea non era malvagia

posso dirti che, qui nel forum, non mi pare di aver mai sentito qualcuno lamentarsi di un Abola per la sua qualità. Detto per inciso però non ricordo di aver mai visto nemmeno un Abola usato a 200 € ;-)

Citazione:ma dice se poi non ti piace non è di facile rivendibilità

quando gli ho detto che posso procurarmi uno steg a 180€ sebbene sia il modello base mi ha detto che potevo prenderlo tranquillamente anche perchè facile da rivendere

Vero ma fino ad un certo punto. Gli steg ora te li tirano dietro (nuovi) al prezzo delle patate proprio perché è pieno di gente con fondi di magazzino e visto che l'azienda ha chiuso questi negozi/venditori cercano di farli fuori in ogni modo.


Citazione:mi ha detto invece di tralasciare gli ampli audison a meno di non prendere la serie lrx
mi ha raccontato un aneddoto, un cliente aveva un ampli audison sr e cambiandolo con un phonocar (un ampli economicisimo) l'ascolto migliorava
il cliente non ci voleva credere, gleli ha attaccati davanti ai sui occhi

come altopralanti mi ha parlato bene della morel, della dynamaudio, della focal
mi ha parlato male della hertz

Dynaudio (ma questo era solo per informazione, spero non contribuisca a farti bollire davvero il cervello ;-) )

Da possessore di un kit HSK 165 amplificato da un old school posso dirti che non capisco ASSOLUTAMENTE questa affermazione. Chiedi a tutti gli utenti del forum che hanno sentito questo kit. Posso capire un commento simile solo se il tuo installatore ha ascoltato il vecchio kit... Di quello sì, se ne è parlato parecchio male, ma significa che è fermo al 2008 con il catalogo Hertz.


Citazione:ha detto che non conosce l'audison voce perchè è nuovo ma che ne ha sentito parlare bene, ovviamente conosce la serie utopia

La serie Utopia è della Focal!

Citazione:poi mi ha dato due nomi che non conoscevo e mi ha detto: chiedi nei forum e vedi che ne parleranno benissimo

SCAN SPEAK, dice che sono gli altoparlanti della Sonus Faber che conosco come qualità eccelasa in ambito hifi casalingo

TANG BANG dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo a suo parere

sarei propenso cmq ad affidarmi a lui
qualsiasi problema posso tornarci
e mi ha fatto prezzi di montaggio migliori rispetto ad altri installatori
mi ha chiesto 150€ per montaggio ampli e casse, mi pare onesto (l'altro me ne aveva chieste 250+70)

i cavi te li dà lui o puoi portarglieli tu? Per sicurezza fatti dire le sezioni dei cavi che vuole montare e, a montaggio effettuato, fai un controllo. Io purtroppo mi sono già preso una fregatura del genere.

Citazione:mi fa l'insonorizzazione delle portiere usando pannelli che dice che non si staccano col calore, anzi si attaccano sempre meglio col caldo, i butiflex così pare che si chiamino se ho capito bene
dice che sono della stessa qualità dei dynamat ma costano meno

vero, anche alcuni utenti del forum (uno sicuramente) vendono il butyflex. Io stesso l'ho applicato nelle mie portiere e mi sembra davvero un materiale di qualità.
Vero anche il fatto che costa meno - MOLTO meno.


Citazione:gli avevo parlato della vernice antirombo e mi ha detto che innanzitutto la superfice deve essere pulitissima poi che applicando la vernice i pannelli non aderiscono bene
cmq mi ha detto che ci vogliono per le due portiere 150€ di materiale e che per 250€ mi faceva l'insonorizzazione delle portiere

Sappi però che se conosci qualcuno che ti sappia fare il lavoro con quella cifra fai una portiera che regge anche le raffiche di una Uzi.


Citazione:gli ho detto se poteva farmi risparmiare qualcosa e mi ha risposto che per 350€ anzichè 400€ mi fa montaggio ed insonorizzazione, però fatta bene, come si deve (così dice lui, dice che fatta bene ci vuole un giorno di lavoro... a me pare esagerato)

che ne pensate?

e visto che sono orientato su questi Audison voce come altoparlanti, quale amplificatore posso cercare sull'usato intorno ai 200€ che ci vada bene?

o c'è qualcosa di meglio del kit Audison Voce per 250€?

Scusami per le scritte in grassetto ma almeno ti facilitano la lettura ;-)
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#18
grazie delle risposte
sei gentilissimo e sono molto interessato ai tuoi ed ai pareri di altri utenti competenti

il grassetto non mi da fastidio, anzi mi facilita come hai scritto tu
lo utilizzo anch'io per sintetizzare i punti salienti di ogni paragrafo, cioè di ogni punto del discorso, come un promemoria

gli ho chiesto della serie hertz hsk proprio perchè me ne avevano parlato bene sui forum ed anche un altro installatore che diceva di preferirla alla focal vr più o meno di pari prezzo
però a dire il vero questo stesso installatore che mi aveva parlato bene della hsk alla fine mi aveva consigliato la audison voce che costa solo 20-30 euro in più della hsk
ma non ho capito perchè sei scettivo sul kit audison voce
non è così buono come pare? (ha vinto il premio EISA) ed è derivato direttamente dal kit più costoso, la Thesis

http://www.audiocarstereo.it/index.php?o...om_content&view=article&id=1002:audison-che-vince&catid=20:altoparlanti&Itemid=91

il problema è che un kit nuovo e pochi hanno sentito, quindi mi sto fidando delle recensioni

cmq tu le hertz con cosa le piloti?
e sono dettagliate?
tu non spenderesti 30€ in più per prendere il Voce?

le cavolate sulla serie utopia che è focal (lui la tratta) ed altre cavolate prob sono mie, non sue, in mezz'ora abbiamo parlato di tante sigle e ditte che avrò fatto un'insalata, a dire il vero è stato molto disponibile

l'abola produce dal 1977, sono andato apposta a vederci sul sito e lo dice nel primo rigo
http://www.abolaelectronics.com/home.htm
un abola a 200 lo ho trovato, su un altro mercatino ho visto l'offerta di un abola el75 a 230€, mi riferivo a quello
ho visto che non è più in produzione, ma sono riuscito a capire che nel 2005 (mi sono procurato un vecchio annuario con tutti i prezzi dei prodotti venduto nel 2005) era venduto nuovo a 530€

che gli steg me li tirino dietro mi fa piacere; il discorso sulla rivendibilità lo faceva l'installatore, io cerco un ampli che probabilmente non cambierò mai più
se me lo fanno pagare poco ma è buono a me fa piacere
cmq per essere concreti troverei lo steg k102 a 200€ e lo steg k203 a 340€
come sono?
meglio questi o l'abola el75?
ho trovato un [b]Audison HV16 a 450€ trattabili
, me ne parlano benissimo ma non vorreii spendere tanto
un Phoenix Gold M25 a 180€
gli audison vr209 che mi son stati consigliati da più d'uno su questo forum per adesso non ne ho trovato nessuno

non ho capito il tuo discorso sull'insonorizzazione, quando dici che per quel prezzo me la dee fare a regola d'arte
mi ha chiesto molto? lui dice solo di materiali ci vogliono 150€ e dice che per insonorizzare bene le portiere ci vuole un giorno di lavoro (boh, chi lo sa, a me pare esagerato)
non ho capito se per te quel prezzo è buono

inoltre come faccio a capire se un'insonorizzazione è buona? cosa dovrebbe fare? se puoi dirmi in sintesi le fasi più impostanti, così posso chiederglielo se me lo fa in quel modo
lui mi ha parlato sicuramente del botyflex che se ho capito va sulla lamiera e di un materiale spugnoso che andrebbe sulla cartella, cioè sul rivestimento della portiera
io gli avevo parlato di vernici antirombo e lui mi ha detto che la lamiera deve essere pulitissima e che queste vernici avrebbero ostacolato la perfetta adesione di questo materiale, così mi pare di aver capito
poi mi ha detto che i supporti delle casse me li fa in mdf

inoltre per 150€ di montaggio casse ed amplificatore mi passa pure i fili, su questo non ci sono dubbi, perchè ne abbiamo anche parlato
figurati che essendo io contrario al subwoofer, soprattutto se messo nel bagagliaio, lui mi ha detto che mi fa la predisposizione per un subwoofer attivo da mettere anche sotto il sedile e che se in futuro cambio idea posso montarlo facilmente senza passare altri cavi

sono molto interessato ai tuoi pareri
soprattutto aiutami a capire se posso affidarmi con fiducia a questo instllatore
a primo acchitto mi ha fatto un'ottima impressione
però io non sono competente

se conosci qualcuno bravo e dai prezzi buoni in zona caserta e napoli da cui poter andare per altri preventivi ovviamente mi saresti di grande aiuto

scusa per la raffica di domande
Rispondi

#19
(08-01-2011, 10:25 )vainini Ha scritto: grazie delle risposte
sei gentilissimo e sono molto interessato ai tuoi ed ai pareri di altri utenti competenti

il grassetto non mi da fastidio, anzi mi facilita come hai scritto tu
lo utilizzo anch'io per sintetizzare i punti salienti di ogni paragrafo, cioè di ogni punto del discorso, come un promemoria

gli ho chiesto della serie hertz hsk proprio perchè me ne avevano parlato bene sui forum ed anche un altro installatore che diceva di preferirla alla focal vr più o meno di pari prezzo
però a dire il vero questo stesso installatore che mi aveva parlato bene della hsk alla fine mi aveva consigliato la audison voce che costa solo 20-30 euro in più della hsk
ma non ho capito perchè sei scettivo sul kit audison voce
non è così buono come pare? (ha vinto il premio EISA) ed è derivato direttamente dal kit più costoso, la Thesis

http://www.audiocarstereo.it/index.php?o...om_content&view=article&id=1002:audison-che-vince&catid=20:altoparlanti&Itemid=91

il problema è che un kit nuovo e pochi hanno sentito, quindi mi sto fidando delle recensioni

Scusami, probabilmente mi sono espresso male. Il mio parere negativo (comunque per SENTITO DIRE) era riferito al vecchio kit HSK 165 Hertz. Nemmeno io ho mai sentito il kit Voce; comunque se ne parla bene più o meno ovunque ;-)

Citazione:cmq tu le hertz con cosa le piloti?
e sono dettagliate?

Piloto il kit HSK 165 v-cone (l'ultimo uscito appunto) con un Orion SX 2125, un old school appunto ;-)
A me piacciono molto, sono un buon compromesso per volume e qualità. Rispetto ad altri kit della stessa fascia di prezzo molti dicono che riescano a gestire meglio le frequenze medio-basse, ma questo ti può interessare (o meno) se ascolti principalmente generi "energici". Io personalmente mi ci trovo davvero bene.
Piccolo appunto: senza l'insonorizzazione ti viene da piangere ascoltandole (si fa per dire!), ma quando la fai sono davvero piacevoli da ascoltare!

Citazione:tu non spenderesti 30€ in più per prendere il Voce?

le cavolate sulla serie utopia che è focal (lui la tratta) ed altre cavolate prob sono mie, non sue, in mezz'ora abbiamo parlato di tante sigle e ditte che avrò fatto un'insalata, a dire il vero è stato molto disponibile

l'abola produce dal 1977, sono andato apposta a vederci sul sito e lo dice nel primo rigo
http://www.abolaelectronics.com/home.htm
un abola a 200 lo ho trovato, su un altro mercatino ho visto l'offerta di un abola el75 a 230€, mi riferivo a quello
ho visto che non è più in produzione, ma sono riuscito a capire che nel 2005 (mi sono procurato un vecchio annuario con tutti i prezzi dei prodotti venduto nel 2005) era venduto nuovo a 530€

Hai ragione, qui sul forum ho visto più che altro la serie Synthesis in vendita, mea culpa :-)

Citazione:che gli steg me li tirino dietro mi fa piacere; il discorso sulla rivendibilità lo faceva l'installatore, io cerco un ampli che probabilmente non cambierò mai più
se me lo fanno pagare poco ma è buono a me fa piacere
cmq per essere concreti troverei lo steg k102 a 200€ e lo steg k203 a 340€
come sono?

prezzi simili a quelli visti sul forum (sempre sul nuovo ovviamente), quindi direi buoni!

Citazione:meglio questi o l'abola el75?
ho trovato un [b]Audison HV16 a 450€ trattabili
, me ne parlano benissimo ma non vorreii spendere tanto
un Phoenix Gold M25 a 180€
gli audison vr209 che mi son stati consigliati da più d'uno su questo forum per adesso non ne ho trovato nessuno

non ho capito il tuo discorso sull'insonorizzazione, quando dici che per quel prezzo me la dee fare a regola d'arte
mi ha chiesto molto? lui dice solo di materiali ci vogliono 150€ e dice che per insonorizzare bene le portiere ci vuole un giorno di lavoro (boh, chi lo sa, a me pare esagerato)
non ho capito se per te quel prezzo è buono

Non lo so perché non ho un'idea precisa sui tariffari degli installatori (ma so che cambiano parecchio da uno all'altro), posso però ribadirti che, trovandoti un amico/conoscente/parente capace a smontarti le portiere un'insonorizzazione con le palle la puoi fare anche da solo. Qui sul forum l'accoppiata preferita da molti utenti è Butyflex + pasta Brax: praticamente attacchi i fogli di Butyflex (alluminio più colla in parole povere) alla lamiera esterna della portiera e poi ci passi sopra alcune mani di pasta Brax; il tutto irrobuscisce enormemente la portiera che invece di tremare e suonare per i fatti suoi sta bella ferma e rigida, con tutti i vantaggi che ne derivano (chiediamoci perché i diffusori home non li fanno in cartone ma in legno da alcuni cm di spessore ;-) )

Per quanto riguarda il costo del materiale ci può anche stare perché non penso che tu abbia delle portiere così piccole, però una giornata di lavoro la fa se conta anche il pranzo, la cena e le pause caffè (a meno che non sappia già che la tua auto è un casino da smontare). Io posso dirti che il Buty l'ho messo in un'ora e qualcosa e la Brax in mezz'ora (10 minuti una mano, mezz'ora di attesa, 10 minuti un'altra mano.... ecc).


Citazione:inoltre come faccio a capire se un'insonorizzazione è buona? cosa dovrebbe fare? se puoi dirmi in sintesi le fasi più impostanti, così posso chiederglielo se me lo fa in quel modo
lui mi ha parlato sicuramente del botyflex che se ho capito va sulla lamiera e di un materiale spugnoso che andrebbe sulla cartella, cioè sul rivestimento della portiera
io gli avevo parlato di vernici antirombo e lui mi ha detto che la lamiera deve essere pulitissima e che queste vernici avrebbero ostacolato la perfetta adesione di questo materiale, così mi pare di aver capito
poi mi ha detto che i supporti delle casse me li fa in mdf

Ok per i supporti in mdf, indispensabili per non dissipare tutta l'energia sulla plasticaccia delle predisposizioni di serie

Citazione:inoltre per 150€ di montaggio casse ed amplificatore mi passa pure i fili, su questo non ci sono dubbi, perchè ne abbiamo anche parlato
figurati che essendo io contrario al subwoofer, soprattutto se messo nel bagagliaio, lui mi ha detto che mi fa la predisposizione per un subwoofer attivo da mettere anche sotto il sedile e che se in futuro cambio idea posso montarlo facilmente senza passare altri cavi

non mi piace molto l'idea del sub attivo sotto il sedile:
1) perché i sub attivi di solito hanno una qualità piuttosto mediocre
2) perché non penso di possa avere una resa un po' interessante con un sub alto 5 cm che suona in 3 litri d'aria
Le soluzioni ci sono, si può montare il sub al posto della ruota di scorta o fare un piccolo box da 20-30 litri con cui già miglioreresti notevolmente l'ascolto senza perdere praticamente spazio nel bagagliaio!


Citazione:sono molto interessato ai tuoi pareri
soprattutto aiutami a capire se posso affidarmi con fiducia a questo instllatore
a primo acchitto mi ha fatto un'ottima impressione
però io non sono competente

se conosci qualcuno bravo e dai prezzi buoni in zona caserta e napoli da cui poter andare per altri preventivi ovviamente mi saresti di grande aiuto

Purtroppo no, sono dall'altra parte d'Italia...

Citazione:scusa per la raffica di domande

Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#20
grazie gentilissimo

allora diciamo che per il kit casse ho deciso e non cambio idea prendo il kit audison voce
ho letto dei post del progettista che mi son piaciuti molto
spero si possano linkare altri forum, se non si può fare edito subito:

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=1&TOPIC_ID=149005

non ci sono molti pareri in rete perchè il prodotto è nuovo ma sono tutti positivi
pochi l'hanno sentito, ma chi l'ha sentito ne è entusiasta
se la recensione entusiastica di ACS poteva lasciare qualche dubbio perchè scritta da una rivista italiana su un prodotto italiano ho scovato una recensione tedesca in cui gli hanno dato manco a dirlo il massimo dei voti

http://www.hifitest.de/test/car-hifi-lau...6_2650.php

questa in inglese:

http://caraudiomag.com/articles/audison-...set-review

cmq adesso il problema è prendere un apmplificatore due canali adeguato
per avere più qualità dovrei andare sull'usato
avrei trovato questi

chiedo a Te e a chiunque sia esperto di ampli, soprattutto usati:
mi fate una gerarchia di qualità, dal migliore al peggiore? in valore assoluto e considerando il prezzo

Audison HV16 THK 450€ trattabili
Audison vrx 2.250 ultima versione 250€
Audison VRX 2.400 320€
audison vr 209 evoluzione 180€
AUDISON VR209 135€
Audison Vr 206 100€
Phoenix Gold ZX Titanium 600.2 375 euro trattabili
Phoenix Gold M 25 180 euro
Abola EL75 DDP 230 euro
Zapco Studio 300x 300€
Celestra RA-275 300 €
Steg k201 nuovo a 200€
Steg k203 nuovo a 330€

ricordo che amo il suono pulito e dettagliato, sono interessato solo alla qualità, non cerco la potenza bruta

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Nissan Qashqai Luca90 34 12.369 31-07-2017, 09:15
Ultimo messaggio: Luca90
  consiglio fronte e posteriore Qashqai thebetto1984 38 11.194 05-10-2015, 22:23
Ultimo messaggio: thebetto1984
  OPEL Zafira A, consigli per l'impianto? crik91 16 5.889 30-06-2015, 17:36
Ultimo messaggio: crik91
  Per impianto sq su Nissan Juke meglio Boston spg555 o morel ultimo 124( no sc ) mikycommodo 9 3.565 12-05-2015, 20:29
Ultimo messaggio: RatInACage
  migliorare audio nuova auto NICKSPEED0 18 7.543 02-03-2015, 00:01
Ultimo messaggio: arturfox

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.