Discussioni: 120
ci vuole più tempo, se vivi in Alaska... o se la diluisci.
data "al naturale", basta aspettare un'ora al massimo, e si può dare la mano successiva.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
scusate ma ho un dubbio?
sulla lamiera interna della portiera il buty lo posso mettere x comodità nella parte esterna con magari solo della pasta brax nel lato interno, ho svolge meglio il suo compito se lo metto nel lato interno?(ovviamente con lo strato di brax sopra)
Citazione:
Messaggio inserito da FLA572
scusate ma ho un dubbio?
sulla lamiera interna della portiera il buty lo posso mettere x comodità nella parte esterna con magari solo della pasta brax nel lato interno, ho svolge meglio il suo compito se lo metto nel lato interno?(ovviamente con lo strato di brax sopra)
interno.
deve abbassare la risonanza del metallo della portiera.
altrimenti fai un lavoro a metà.
Discussioni: 82
Reputazione:
0
con un rotolo di buty da 5x0.5 metri ci rifinisco come si deve due portiere?? secondo me non basta...
basta, eccome.
sono 2,5mq, hai voglia.
Reputazione:
0
ok quindi con due rotoli ci faccio anche una bella insonorizzazione di tutto l'abitacolo, ma per l'abitacolo dove devo metterlo??
credo sopratutto sui passaruota (se così si chiamano) vero?
|
bigotto ha scritto:
ok quindi con due rotoli ci faccio anche una bella insonorizzazione di tutto l'abitacolo, ma per l'abitacolo dove devo metterlo??
credo sopratutto sui passaruota (se così si chiamano) vero?
|
passaruota, paratia motore lato abitacolo, sottomoquette.
ma non è un lavoro sempre indispensabile. dipende molto dal tipo di vettura.
Reputazione:
0
beh io ho un fiesta ultimo modello che è abbastanza silenziosa, ma il motore diesel si fa sentire un pochino ma sopratutto dalle sospensioni che sono durette e non fanno decisamente un buon lavoro nello smorzamento degli ostacoli.
ma il foglio di buty contribuisce anche alla resistenza del materiale su cui viene applicato?