Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impiantino su uno fire
#31
se userai le coral mlk e le vuoi che rendono ci vuole un amplificatorino...seno nn suonerebbero come si deve...te ne accorgerai dopo che le avrai montate[Wink]
un finale 4 canali?ci vedrei bene un bel phoenix gold m44...dopo bisogna vedere quanto vuoi spendere.
ma se prendi il pg nn lo cambierai mai piu!perche e un'ottimo amplif.
dopo se vuoi prendere il tdk amplificate dalla sorgente ben vega[Wink]
saluti dave
Rispondi

#32
le coassiali 6x9 le ho avute su due auto in mio possesso.
nn le montero mai piu...io se ero in te e riuscivo a trovarle le prendevo usate,cosi per fare la prova a pagarle 40euro[Wink]
saluti dave
Rispondi

#33
no beh ormai ho capito che non vale la pena montare le coassiali[Wink]mi fido di voi!
ora ho capito che le coral non sarebbero sfruttate appieno senza ampli però non credo che senza ampli vadano peggio delle target giusto?
perchè intanto compro il kit monza e magari più avanti metto l'ampli per sfruttarlo bene...magari con un'ampli che costi sui 100€[:p]perchè sennò poi dovrei ricambiare kit per mettere l'ampli per qualcosa di meglio.
ma comunque le coral sono le mk 165 perchè le mlk sono quelle dell'hertz!!!almeno così dice il sito!!!
un'ultima domanda...i tweeter del kit monza quanto grandi sono?ci starebbero negli alloggi originali dell'astra?
Rispondi

#34
scusami volevo dire mk...
nn so l'astra dove siano alloggiati...cmq dagli un'occhiata sull'auto.
poi verifa quando sono grandi i tw dei coral[Wink]
saluti dave
Rispondi

#35
allora sull'astra i tweeter sono sulle portiere sul triangolo dello specchietto...per le dimensioni sul forum ho letto che sono 38mm con incastro originale oppure 48mm togliendo la griglietta. a me sembra un pò meno...mentre quelli della coral dovrebbero essere 49mm ma non si capisce molto dal loro sito...
comunque queste mk165 senza ampli vanno peggio delle tdk600 senza ampli???
Rispondi

#36
le tdk penso che siano piu adatte alla sorgente...
io se ero in te un finalino sotto le 100euro lo prendevo[Wink]
saluti dave
Rispondi

#37
per finalino intendi l'ampli?comunque io sto solo sentendo pareri e consigli per il momento poi deciderò cosa prendere.per il momento non ho preso niente...
però mi sa che sulla uno faccio per il momento: sorgente jvc kd-r601 130€ fronte anteriore (predisposizioni originali) hertz ecx87 30€ fronte posteriore (pannello) coral monza mk165 130€...tot 290€ poi in futuro aggiungerò ampli 4 canali per le coral e un sub.
mentre sull'astra faccio per il momento: sorgente originale, fronte anteriore (predisposizioni originali) coral monza mk165 130€ poi anche qui in futuro aggiungerò ampli 4 canali per le coral e un sub.
così facendo spero venga fuori un bel impiantino non spendendo molto anche perchè spero di risparmiare qualcosa comprando le cose doppie (uno/astra)[8D]
Rispondi

#38
ragazzi come sono le hertz esk165?l'installatore mi dice che sono molto meglio delle coral monza
Rispondi

#39
sicuro che è un installatore?

a quanto so la seria esk nn è delle migliori, poi figuriamoci messe a confronto con le coral monza..!

bah!
Rispondi

#40
gambo ha scritto:

ragazzi come sono le hertz esk165?l'installatore mi dice che sono molto meglio delle coral monza
direi che te le vuole vendere per forza, no, prendi coral secondo me.
Per quanto riguarda i dubbi ampli, puoi sempre prendere un 2 canali usato e metterlo per il solo fronte anteriore, poi al limite lo rivendi quando vorrai il 4 canali.
Però, avendo già il front sistemato, puoi sempre prendere un altro 2 canali solo per il sub e a quel punto ti ritroveresti con il lavoro dei cablaggi già fatto e con la possibilità di prendere un sub/ampli con un miglior abbinamento.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI IMPIANTINO leonidasbrunis 52 8.416 25-05-2021, 19:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio impiantino foska 26 5.228 25-05-2021, 16:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impiantino jackal1972 5 1.073 25-05-2021, 11:06
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.