Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 206cc by Bioss ver 2.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
beh, è nel baule che è più facile localizzarlo Big Grin sopratutto se non puoi agire sui ritardi
ma hai dato anche un passa alto ai woofer?
(14-11-2015, 23:40 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Hai fatto un lavoro eccezionale, però guardando le foto mi è venuta in mente un'idea, non è una critica, perché non ho le competenze e i diritti per farla: perché non crei una cassa chiusa in mdf nel cassetto porta oggetti con l'altoparlante rivolto sopra i piedi del passeggero così da rimanere invisibile (anche ai malintenzionati)? 

Ho capito perfettamente di cosa stai parlando, c'è un lavoro come quello che hai descritto facile da rintracciare e visionare su un altro forum, proprio una 206 e proprio lo stesso wf, solo che la cassa era reflex, tra l'altro un bel risultato..
A parte il lavoro di un certo impegno ma fattibile, io nel cassettino e tutto attorno ad esso ho fissato altri componenti, multi cd e un grosso alimentatore che alimenta il preamplificatore, dunque mi ritroverei a reinventare completamente tutto la composizione, e non posso permettermelo anche e soprattutto per la lunghezza dei cavi di connessione volutamente cortissimi...

comunque grazie per la segnalazione. Blush
(15-11-2015, 00:06 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]beh, è nel baule che è più facile localizzarlo Big Grin sopratutto se non puoi agire sui ritardi
ma hai dato anche un passa alto ai woofer?

wf liberi come sempre...
(15-11-2015, 00:45 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2015, 23:40 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Hai fatto un lavoro eccezionale, però guardando le foto mi è venuta in mente un'idea, non è una critica, perché non ho le competenze e i diritti per farla: perché non crei una cassa chiusa in mdf nel cassetto porta oggetti con l'altoparlante rivolto sopra i piedi del passeggero così da rimanere invisibile (anche ai malintenzionati)? 

Ho capito perfettamente di cosa stai parlando, c'è un lavoro come quello che hai descritto facile da rintracciare e visionare su un altro forum, proprio una 206 e proprio lo stesso wf, solo che la cassa era reflex, tra l'altro un bel risultato..
A parte il lavoro di un certo impegno ma fattibile, io nel cassettino e tutto attorno ad esso ho fissato altri componenti, multi cd e un grosso alimentatore che alimenta il preamplificatore, dunque mi ritroverei a reinventare completamente tutto la composizione, e non posso permettermelo anche e soprattutto per la lunghezza dei cavi di connessione volutamente cortissimi...

comunque grazie per la segnalazione. Blush

Ah ok, comunque è già bellissimo così però io starei sempre con  la paura, è troppo visibile anche da fuori (almeno qui in Liguria la spezia e provincia hanno aperto la mia e le auto di tutti i miei amici senza che si vedesse niente) 
Bella installazione per il vipera

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
piccolo up!

Ho rismontato il sedile per regolare i gain separati del RF, alzati un pochino ed abbassato l'eq , molto meglio ,più naturale, credibile e godibile...
In attesa di decidere il look definitivo della cassa , messo un pò di ordine, rivestito comando pre e facce laterali del sub con pellicola adesiva nera a motivo intrecciato fine... Rolleyes

[Immagine: i5oy6o.jpg]
(16-11-2015, 01:09 )Bioss Ha scritto: [ -> ]In attesa di decidere il look definitivo della cassa , 

e tirare giù dal bordo inferiore del cassettino
una bella e tirata tela acustica?
un bel rettangolone che togli al volo Rolleyes
No Jil, l'idea della tendina non mi ispira molto, ma inconsapevolmente mi hai dato un'idea..... XD
[Immagine: 2wbrv5e.jpg]

[Immagine: 20zuqtx.jpg]
Soluzione temporanea, per rendere l'installazione meno appariscente....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28