Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 206cc by Bioss ver 2.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Grande Gianluca, vedo che pian piano stai arrivando al tuo obbiettivo Wink

Molto bello plaid Big Grin
WIP:
Strutture finite, rivestite con del tessuto spesso per dare un idea di bombatura, ed infine rivestito con una calza elastica nera molto spessa ( in attesa di ecopelle morbida ), al momento fissati alla base con il velcro per poterlo rimuovere rapidamente per ulteriori rifiniture.

L'effetto è già molto buono esteticamente molto pulito così come all'ascolto, come già accennato in precedenza, gli alloggiamenti non sono identici, il tw dx è leggermente girato verso il conducente per migliorare e facilitarne il centraggio della scena sonora.
Ecco alcune immagini.

[Immagine: 23m4upx.jpg]
[Immagine: 126crgm.jpg]
[Immagine: 152nvwy.jpg]
[Immagine: 2vua6bk.jpg]
[Immagine: 2vvwakn.jpg]
[Immagine: 11rtzid.jpg]
Ottimo lavoro Gianluca Wink vedo che sei ancora senza pannelli nelle porte Big Grin

Per caso sei stato Stereo Service???
No roby, non mi è proprio di strada, comunque non temere, è un centro davvero professionale..

Non ho ancora montato i pannelli effettivamente, sto cercando/valutando e comunque l'intenzione è quella di modificare l'alloggiamento dei wf..
Bravo gianlu continua così Smile

Sui passivi dovete ancora lavorare un po' o li avete congelati?
(18-05-2014, 20:05 )z3d Ha scritto: [ -> ]Bravo gianlu continua così Smile

Sui passivi dovete ancora lavorare un po' o li avete congelati?

Nulla di congelato, anzi, proprio i passivi a lavori terminati saranno quelli da perfezionare , ma già ora siamo sulla strada giusta.

OT Quando vieni a trovarmi?
Ok Smile

OT
Vorrei terminare il secondo step sulla mia auto in modo da farti sentire e vedere i cambiamenti ma i lavori stanno prendendo ahimé molto più tempo del previsto Sad
WIP

Oggi mi sono dedicato a sistemare il pre in plancia, a dire il vero sono andato un pò a fortuna, non avendo mai smontato gli interni non sapevo cosa avrei trovato e se sarei riuscito nell'intento che mi ero prefisso.
Dunque ho iniziato con lo smontare tutto il canale centrale inrealtà piuttosto semplice, credevo peggio..
Le mie intenzioni erano quelle di sistemare il pre nella zona in basso vicino al cambio dove si trova un piccolo portaoggetti ( vedrete meglio dalle foto).

Proprio in quella zona sono disposti dei convogliatori di aria laterali, per la zona gambe, un condotto piuttosto grosso e ingombrante , smontato quello ho ottenuto lo spazio sufficiente per alloggiare il mio pre.
A questo punto ho posizionato il pre nella ampia fessura così ottenuta e manco a farlo apposta la larghezza del foro era perfetta, un pò di pressione e lo chassis ha trovato posto perfettamente.
Ora lavorerò di fino per renderlo più bello e presentabile possile.
Sono già molto soddisfatto, esteticamente fa molta scena, sorgente regolarmente nel proprio din e potenziometro stile hi tech più in basso, sicuramente un bel passo avanti per il compimento del mio progetto.
Spazio alle immagini:



[Immagine: 2cdef5s.jpg]



[Immagine: 332wlqp.jpg]



[Immagine: fz86q9.jpg]



[Immagine: 2gtywqr.jpg]



[Immagine: 2j4q9ox.jpg]



[Immagine: 2na4mz7.jpg]
CARBON LOOK

[Immagine: 141s48j.jpg]


[Immagine: 20qam50.jpg]
(03-06-2014, 02:41 )Bioss Ha scritto: [ -> ]CARBON LOOK

ecco, così mi piace di più Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28