Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
ho appena provato il medio hertz sul canale dove è collegato il woofer...e suona perfettamente...quindi l'amplif non é...ora,o si è staccato Un cavo dato che l'ha collegato Un mio amico(spero l'abbia collegato male e si è solo staccato),o è morto...domani mattina spero di riuscire a smontare lo sportello e vedere...Sad
porca p@ttana!!
(22-09-2012, 00:59 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ho appena provato il medio hertz sul canale dove è collegato il woofer...e suona perfettamente...quindi l'amplif non é...ora,o si è staccato Un cavo dato che l'ha collegato Un mio amico(spero l'abbia collegato male e si è solo staccato),o è morto...domani mattina spero di riuscire a smontare lo sportello e vedere...Sad

Massi tranquillo, vedrai che sicuramente, sarà un problema di collegamento,cmq tienici aggiornati e facci sapere quanto prima..Smile
Ema
si si certo Ema...Sad...comunque una notizia buona almeno ce l'ho...sto facendo lo scambio con djbert tra il mio reference e il PQ20...x quanto mi piace sto reference,non posso non essere entusiasto di ripassare al mio adorato ADS....SmileSmile...e in settimana al 99% arriva anche lo studio 150...Smile...speriamo che il woofer non è rotto...Sad
(22-09-2012, 13:58 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si si certo Ema...Sad...comunque una notizia buona almeno ce l'ho...sto facendo lo scambio con djbert tra il mio reference e il PQ20...x quanto mi piace sto reference,non posso non essere entusiasto di ripassare al mio adorato ADS....SmileSmile...e in settimana al 99% arriva anche lo studio 150...Smile...speriamo che il woofer non è rotto...Sad

bella notizia amico mio,SmileSmile anche perchè leggendo qua e là,sembrerebbe che il pq fosse anche meglio suonante del ps....(riscontrato in diverse discussioni)poi come sempre, va visto (se vero) mi dirai poi tu... fammi sapere quando lo provi e se lo prendi..

E prendilo daiSmileSmileSmile così mi fai compagnia pure meBig GrinBig GrinBig Grin
Ema
già preso amico mio...SmileSmile...mi sono già messo d'accordo con Vincenzo...Smile...non vedo l'ora di montarlo...se cmq il PQ va meglio del ps tanto meglio...cmq il PQ non è marchiato braun...l'ho aperto e ha finali toshiba...il ps aveva i Sanken...non so proprio...fatto sta che è sempre Un ADS...Smile...e fatto sta che parecchie auto vincitrici di circuiti europei EMMA hanno vinto con questo amplif...ciò fa capire quel che vale...Smile...ora speriamo bene x il woofer e poi passo al sub...
(22-09-2012, 23:52 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]già preso amico mio...SmileSmile...mi sono già messo d'accordo con Vincenzo...Smile...non vedo l'ora di montarlo...se cmq il PQ va meglio del ps tanto meglio...cmq il PQ non è marchiato braun...l'ho aperto e ha finali toshiba...il ps aveva i Sanken...non so proprio...fatto sta che è sempre Un ADS...Smile...e fatto sta che parecchie auto vincitrici di circuiti europei EMMA hanno vinto con questo amplif...ciò fa capire quel che vale...Smile...ora speriamo bene x il woofer e poi passo al sub...

bella mossa..Big GrinBig GrinBig Grin il marchio in questo caso è poco influente,poichè è solo uno ''sponsor'' che la braun ha messo su alcuni di questi modelli a/d/s di comune accordo con la casa nipponica..
Aperto è guardato anch'io il pq20, i finali sono toshiba grandi quasi quanto una moneta da 100 lire,quindi di sicuro sostanza e qualità, non discorsi..
La differenza di entrambi i finali ''sanken e toshiba'', non saprei proprio quale sia,il pq 10.2 che ho io ha i sanken, ma di sicuro un ulteriore conferma ce la darà il nostro orecchio a riguardo..
In alternativa, c'è il nostro master max, che può farci un'attenta considerazione sulle eventuali differenze..
Contento del tuo acquisto ed ansioso di sapere le tue impressioni del pq 20 a gamma interaSmileSmileSmileSmile
Ema
credo di montarlo domani...anche se senza Un woofer non posso trarre conclusioni purtroppo...vedremo...Smile...cmq ora mi metto a lavorare che è Un pò tardi...a stas Ema...Smile
non so dirvi conn certezza quali siano state le scelte progettuali (non dimentichiamoci che parliamo di due macroserie diverse) che abbiano portato i tecnici a/d/s/ a realizzare alcuni ampli con finali toshiba, altri con transinstor sanken; di fondo, c'è una idea d'insieme, un "progetto collettivo" che ne ha fatto un prodotto (a/d/s/ in generale, intendo) in cui i parametri musicali della traparenza, della profondità e del realismo del soundstage sono ai massimi livelli.

prove comparative dirette, con un sanken e un toshiba non ne ebbi a fare con gli a/d/s/; le feci a suo tempo con gli abola, ma lì era proprio la volontà di Gaetano, di realizzare un finale "basic" bensuopnante ed a costo contenuto, e uno superiore in tutto, non solo come transistor.
le tue delucidazioni Max sono davvero sempre ben gradite...Smile...fatto sta che non vedo l'ora di montarlo e vedere che gli è successo stavolta al woofer...Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23