Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
lo spero Max...anche xke il reference non scherza cm amplif...anzi...so già che in medio alta l'ads mi piace di più...è più dolce e neutro...rispetto al ref...in medio bassa non so proprio xke non l'ho mai provato...spero di migliorare...già i 20w di differenza promettono bene xò dai...ma cm sappiamo i watt contano poco...quindi spero che abbia almeno Un pò di corposità in più...e già mi va benissimo...poi passo al sub che in settimana prendo lo studio 150...Smile

woofer riparato e già montato...ho finito ora...Smile...tutto perfetto...sperando che non si fa dinuovo...x il PQ20 xò mi sa che ci vuole domani mattina xke ora sto attaccando a lavorare...Sad...e non ho il tempo e ne gli attrezzi x fissarlo pur volendo...
(26-09-2012, 23:01 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]e saranno assolutamente positive, su questo non ci piove.

hahaaha!! immaginavo perfettamente amico mio che avresti risposto così, in effetti il ''contro'' era quasi un atto provocatorioBig GrinBig GrinBig Grin..del resto, una persona seria, non si contraddice mai.. addirittura volendo, riguardo al gain di regolazione volume di cui mi parlasti, magari senza fare accendi/spegni, per evitare fastidi rumori, basterebbe procurarsi un sottile cacciavite di plastica (si trovano)ed il gioco è fattoSmileSmileSmile(già procurato)..Non vedo l'ora comumque di sapere le impressioni di massi sull'ampli, giusto per farmi un'idea,poichè la data della realizzazione de mio impianto,attualmente, sarebbe un pò lontana.
Contento comunque massi, che hai risolto con il wf..
Ema
infatti io uso un cacciavite originale plastificato, che mi arrivò in dotazione con un Audio Art 400.2.

^_^
allora domani mattina vedo di procurarmelo...Smile...sarà una guerra con i gain del PQ20...Sad...sono davvero odiosi in quella posizione...ci vuole solo Un ora a tarare i gain...Sad...appena lo monto xò vi faccio sapere cm va'...Smile...non vedo l'oraaaaa...Smile
cmq Max,riprendendo il discorso sul post della p88 di Emanuele,riguardo alla perdita di dinamica dovuta ai rumori di ambiente strada ecc...io noto Un cambiamento di suono anche Qnd c'e il vetro chiuso o aperto...se è aperto,e quindi è giù nello sportello,il woofer suona diverso...cm se cambiasse il litraggio dello sportello...forse xke il vetro va direttamente dietro il woofer?Smile
(27-09-2012, 02:09 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]cmq Max,riprendendo il discorso sul post della p88 di Emanuele,riguardo alla perdita di dinamica dovuta ai rumori di ambiente strada ecc...io noto Un cambiamento di suono anche Qnd c'e il vetro chiuso o aperto...se è aperto,e quindi è giù nello sportello,il woofer suona diverso...cm se cambiasse il litraggio dello sportello...forse xke il vetro va direttamente dietro il woofer?Smile

Penso che sia normalissimo amico mio, non sei certamente il solo, succede anche a me..ma questo,penso che si verifichi, proprio perchè il suono si ''disperda'' e quindi cambierebbe conseguenzialmente, anche la resa..SmileSmileSmile
Sentiamo il nostro master se mi appoggia in questo parere o se mi dà del forsennato...
Ema
sì, è normalissimo. cambia non tantro il volume di carico, ma l'ambiente acustico.

è come se di colpo eliminassi una parete di una stanza in cui suona un sistema home...
e ho notato...Smile...cm i rumori esterni ecc ecc noto che colpiscono sopratutto le basse frequenze...xke?cmq che palle...non riesco a trovare mezzora x montare sto PQ20...Sad
montatooooo...a breve ascolto e conclusioni...anche se a primo impatto non sono molto soddisfatto a dire il vero...
scherzi..?

settalo e taralo come si deve, poi ne riparliamo...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23