Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ma lui non accetta il marchio hertz purtroppo,certo provare roba nuova e non collaudata è rischioso.
era riferito a te.
no no vince....non è che non lo accetto...anzi...lo so bene di che pasta è fatto l'xl....e x logica sarebbe stata la prima scelta insieme al focal 6k2p...solo che sto cercando di fare una piccola lista dei woofer che si possono trovare in giro,soprattutto non commerciali cm i 2 in questione....e voglio capire anche se esiste magari Un woofer che possa fare al caso mio......x non commerciali intendo solo roba che non si sente tutti i giorni,ma che alla fine è ottima e non costa molto solo xke c'è appunto il marchio molto conosciuto stampato sopra....non so se mi sono spiegato bene....
Il woofer in questione deve essere capace di scendere bene in porta trattata della 147...deve avere Un gran punch....timbricamente deve essere piacevole,non gli deve mancare dettaglio e salita,e deve riuscire a sopportare tranquillamente i quasi 200w del nuovo RODEK....anche xke l'intento principale è quello di avere maggiore pressione....il 7000 va bene...e ancora non ho provato a dargli tanti watt x vedere cm si comporta.....può anche essere che alla fine solo con i tanti watt in più del nuovo amplif,vadano molto meglio...ma non ci metto la mano sul fuoco...quindi meglio prepararmi già da prima x sapere cosa prendere in caso non mi piacciono...se poi migliorano Un bel pò me li tengo....e cmq con questa lista saprei cmq dove puntare l'occhio in futuro....non so se mi sono spiegato...Smile
Capisco il tuo intento,però credo che aumentando molto i watt in basso cambi si qualcosa ma devi stare attento alle escursioni ecc ecc
bè su quello di starci attento non ci piove...Smile...cmq forse in questi giorni dopo che mi arriva il RODEK,avrei 2 woofer da provare...il primo neanche lo considero ovviamente xke era il mio...ed è il tec spl6...l'avevo sostituito a suo tempo con le ESB 5000...xò devo dire che cm pressione erano superiori...comunque...il secondo è l'LS165...e già questo voglio provarlo seriamente xke nel web si trovano frasi molto discordanti tra loro...chi dice che sono uno spettacolo,e chi invece(cm Dario se ricordo bene),dice che non suonano proprio cm si ci potrebbe aspettare...quindi boh...al mio orecchio la prossima sentenza...Smile...intanto voi avanti con altri woofer...Smile
ecco arrivata la nuova bestiolina da 185w a canale....Smile...chissà cm suona...Smile...e tra Un pò vedo di trovare qlk altro bel amplif a poco prezzo da affiancargli x i tweeter...Smile[img][Immagine: 20130423_163957.jpg] url immagine[/img]
Complimenti per l'acquisto Wink bella bestia Big Grin l'ampli per i tweeter lo sai ADS PS5 Big Grin
esatto un bel ADS
bè quello è sicuro che mi piace...ma voglio spendere davvero poco e provare altro...Smile...non ho mai provato i precision power x esempio...e forse prendo a prezzo ragionevole il 2050 di djbert...mi è venuta voglia di provare roba nuova cm al solito...Smile
Ottimo Massimo se non ricordo male Big Grin il 2050 mi ha sempre incuriosito
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23